![]() |
imparare Citazione:
il corso advanced lo faranno piu in la:icon_rofl cmq e una iniziativa interessante.. peccato che "baricentro" sara cmq lontano da milano:( avrei anche io qualche figura da provare ..ce sempre la solita fifa.. mi metto li il modellone e in posizione a 6-7 metri ltezza.. io:"adesso provo il piroflip.. adesso provo il piroflip..adesso provo il piroflip..adesseo provo............. il.... piro......fllll i p..:wacko: ----il modellone: col az.. che lo fai col az che lo fai col az che lo fai:shutup: infine.. qualche flip di muso rovesci vari e basta..:icon_rofl |
Complimenti per la lodevole iniziativa di Marco. Nord ovest ,campo a disposizione in Casale Monferrato 100 Km da Milano ,100 da Torino 100 da Genova 100 da Piacenza ecc. Aderisco con estremo piacere Romolo Davite |
L'1 e il 2 dicembre, Genova Model Expo... ... sara' anche un'occasione per propagandare la 3D Academy, in modo da rendere sempre più probabile il primo di questi eventi. Io e Mirko saremo presenti nello stand di Genova Model e lui anche nell'area volo indoor. :modelrc: |
Seguo il thread con interesse postate gli sviluppi per favore :approved: |
abbiamo avuto la stessa idea tu di dove sei ? |
Grandissima Iniziativa Complimenti!! FELICE DI AIUTARVI..:modelrc::modelrc: |
Felicemente presente!!!:D:D:D |
Anche Ioooooooooooo:d:d:d |
Citazione:
|
Mi fa piacere... Citazione:
Cio' accresce la probabilita' di concretizzazione, a beneficio di tutti noi appassionati. . Io sono di Genova. Approfitto del post per un'aggiornamento e un sollecito. Aggiornamento: In questo momento sono a Potsdam, a poche ore a valle di un incontro con un produttore di heli da 3D, al quale ho chiesto disponibilita' a supportare l'evento. Speriamo che accetti, in quanto anche un piccolo contributo sarebbe d'aiuto. Sollecito: in diverse occasioni, alcuni appassionati di 3D mi hanno dichiarato verbalmente il loro interesse verso l'iniziativa. A favore della sua implementazione, prego questi e chiunque altro interessato, a dichiararsi in questa discussione. Cio' e' indispensabile per poter definire il campo più' opportuno per la prima edizione, in base al numero ed alla provenienza dei partecipanti. Le new nei miei prossimi post. Marco :modelrc: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026