BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/)
-   -   Alpine Heli Smackdown 2012!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/257944-alpine-heli-smackdown-2012-a.html)

Tuonoblu77 26 settembre 12 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 3408938)
E' un rifugio antiatomico la Svizzera è piena e li affittano per quatto soldi,quello di Lodrino puo' contenere sino a 2500 persone,ma la parte affittata è la zona comando con solo 75 posti letto suddivisi in 10 stanze per cui non hai manco problemi di convivenza.
Un po' pesantine le 2 porte di accesso sono spesse quasi 1 mt ed hanno la chiusura ermetica.
In MP ti mando il contatto con Cesena
Seba ha un impegno importante sabato.

Che figata :D
Se c'è ancora posto non mi perdo di sicuro questa esperienza :wink:
Grazie
Tb77

carlogabutti 26 settembre 12 19:06

Citazione:

Originalmente inviato da Tuonoblu77 (Messaggio 3408956)
Che figata :D
Se c'è ancora posto non mi perdo di sicuro questa esperienza :wink:
Grazie
Tb77

Ho sentito Cesena e di posto ne hanno da vendere ci sono anche 2 piloti Mikado tedeschi alloggiati li.
Aspetta una tua chiamata

RRRappy50 26 settembre 12 23:35

Ci sono stato nel bunker...in quel bunker.....poi mi dirai la bella sensaccione di quando chiudi le porticine a soffietto :icon_rofl

Agghiacciante, e se solo provi a immaginare se per davvero fossi costretto a viverci per X mesi beh....:rolleyes:

AIUTOOOOOOOOOOOOOO:fiu:

Tuonoblu77 26 settembre 12 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 3409020)
Ho sentito Cesena e di posto ne hanno da vendere ci sono anche 2 piloti Mikado tedeschi alloggiati li.
Aspetta una tua chiamata

Gazie mille Carlo,
attendiamo domani per vedere l'evolversi del tempo e della mia influenza :(...in ogni caso lo contatterò per ringraziarlo e farci quattro chiacchiere...
Peccato che tue e Seba non ci sarete.....speriamo sempre che Rappy organizzi un'altro evento per fare baldoria tutti assieme.:D
Bye
Tb77

rigo16 27 settembre 12 09:24

Citazione:

Originalmente inviato da carlogabutti (Messaggio 3408938)
E' un rifugio antiatomico la Svizzera è piena e li affittano per quatto soldi,quello di Lodrino puo' contenere sino a 2500 persone,ma la parte affittata è la zona comando con solo 75 posti letto suddivisi in 10 stanze per cui non hai manco problemi di convivenza.
Insomma un hotel sotteraneo senza le finestre,ma molto confortevole,starci chiusi per 6/7 mesi senza uscirci non dovrebbe essere troppo gradevole,ma entrarci la sera e uscire la mattina è come essere in hotel.
Un po' pesantine le 2 porte di accesso sono spesse quasi 1 mt ed hanno la chiusura ermetica.
In MP ti mando il contatto con Cesena
Seba ha un impegno importante sabato.

nooooo Carlo...!!!! E quindi non ci siete voi????:(

Tuonoblu77 27 settembre 12 21:41

Rappo, Rigo, voi ci sarete?

GMAURO 27 settembre 12 22:11

Giovanni, vuoi vedere che è la volta buona che ci conosciamo. Io ci sarò sabato, e sò anche di Rigo, Alle1286463788, DoctorS etc lo stesso giorno! Se sentum!

Tuonoblu77 27 settembre 12 22:41

Citazione:

Originalmente inviato da GMAURO (Messaggio 3411441)
Giovanni, vuoi vedere che è la volta buona che ci conosciamo. Io ci sarò sabato, e sò anche di Rigo, Alle1286463788, DoctorS etc lo stesso giorno! Se sentum!

Ciao Mauro,
salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sarò :D.....è tanto che aspetto questa occasione
A sabato:wink:

torazza 28 settembre 12 11:23

meteo?

Ho visto che sono confermati Bert e Tareq... molto bene!B)
Però in questo momento su ilmeteo.it è prevista pioggia per Sabato...:(
Chi fosse già su cosa può dirci del tempo?

torazza 29 settembre 12 10:24

Ho avuto conferma che (come dicevano le previsioni meteo) in questo momento piove. :(
Per vedere in tempo reale c'è qui la webcam:
- ahs 2012
(cliccando sull'immagine si apre una finestra con un'immagine in tempo reale)
Domani il meteo potrebbe essere meglio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026