![]() |
Citazione:
Che figata :D Se c'è ancora posto non mi perdo di sicuro questa esperienza :wink: Grazie Tb77 |
Citazione:
Aspetta una tua chiamata |
Ci sono stato nel bunker...in quel bunker.....poi mi dirai la bella sensaccione di quando chiudi le porticine a soffietto :icon_rofl Agghiacciante, e se solo provi a immaginare se per davvero fossi costretto a viverci per X mesi beh....:rolleyes: AIUTOOOOOOOOOOOOOO:fiu: |
Citazione:
attendiamo domani per vedere l'evolversi del tempo e della mia influenza :(...in ogni caso lo contatterò per ringraziarlo e farci quattro chiacchiere... Peccato che tue e Seba non ci sarete.....speriamo sempre che Rappy organizzi un'altro evento per fare baldoria tutti assieme.:D Bye Tb77 |
Citazione:
|
Rappo, Rigo, voi ci sarete? |
Giovanni, vuoi vedere che è la volta buona che ci conosciamo. Io ci sarò sabato, e sò anche di Rigo, Alle1286463788, DoctorS etc lo stesso giorno! Se sentum! |
Citazione:
salvo imprevisti dell'ultimo minuto ci sarò :D.....è tanto che aspetto questa occasione A sabato:wink: |
meteo? Ho visto che sono confermati Bert e Tareq... molto bene!B) Però in questo momento su ilmeteo.it è prevista pioggia per Sabato...:( Chi fosse già su cosa può dirci del tempo? |
Ho avuto conferma che (come dicevano le previsioni meteo) in questo momento piove. :( Per vedere in tempo reale c'è qui la webcam: - ahs 2012 (cliccando sull'immagine si apre una finestra con un'immagine in tempo reale) Domani il meteo potrebbe essere meglio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026