![]() |
Settare per il 3D un T rex 450 sport Salve a tutti, possiedo un T rex 450 sport col quale volo da circa un anno e mezzo, vorrei provare a fare qualche manovra in 3d. Qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una mano a settare correttamente l'elicottero? grazie |
Citazione:
|
Citazione:
ciao Broth. |
avete una guida che spieghi passo passo come settare per il 3D?qualcuno ha esperienza su questo modello? |
Citazione:
ciao Broth. |
Citazione:
La curva del passo la fai simmetrica e lineare, -11°, 0°, 11°. Come ciclico non ricordo bene, penso che 6 o 7° siano sufficienti. La curva del motore puoi farla a V come indicato nelle istruzioni, o anche piatta, per iniziare 85-90%, poi magari la alzi. |
Avrei bisogno di partire dalle basi e capire passo passo come settare il tutto, il massimo sarebbe leggere una guida, purtroppo la funzione "cerca" non mi aiuta o probabilmente non metto la parola chiave giusta per indirizzarmi sui thread. C'è qualcuno di buona volontà che può darmi una mano per favore? |
Citazione:
|
Come ci stai volando? voli in idle? se lo monti come da istruzioni già di scatola ha il passo a circa +10/-10 gradi ce li ha e per iniziare a fare qualcosa già ti possono bastare. |
Citazione:
AM |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002