BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/)
-   -   Settare per il 3D un T rex 450 sport (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/249018-settare-per-il-3d-un-t-rex-450-sport.html)

Doc80 12 maggio 12 17:16

Settare per il 3D un T rex 450 sport

Salve a tutti, possiedo un T rex 450 sport col quale volo da circa un anno e mezzo, vorrei provare a fare qualche manovra in 3d. Qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una mano a settare correttamente l'elicottero?
grazie

Edofly'97 12 maggio 12 22:38

Citazione:

Originalmente inviato da Doc80 (Messaggio 3195461)
Salve a tutti, possiedo un T rex 450 sport col quale volo da circa un anno e mezzo, vorrei provare a fare qualche manovra in 3d. Qualcuno sarebbe cosi gentile da darmi una mano a settare correttamente l'elicottero?
grazie

Devi settare la curva del gas in idle e avere circa 11 0 -11 di passo, sai come fare?

brotherhood 12 maggio 12 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da Edofly'97 (Messaggio 3195789)
Devi settare la curva del gas in idle e avere circa 11 0 -11 di passo, sai come fare?

ma se manco sei capace di sistemare il tuo clone,cosa consigli a fare ???
ciao Broth.

Doc80 13 maggio 12 11:09

avete una guida che spieghi passo passo come settare per il 3D?qualcuno ha esperienza su questo modello?

brotherhood 13 maggio 12 16:03

Citazione:

Originalmente inviato da Doc80 (Messaggio 3196254)
avete una guida che spieghi passo passo come settare per il 3D?qualcuno ha esperienza su questo modello?

è aperta una discussione chilometrica sul tema.
ciao Broth.

Raviator 14 maggio 12 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da Doc80 (Messaggio 3196254)

Basta che segui le istruzioni del modello.
La curva del passo la fai simmetrica e lineare, -11°, 0°, 11°.
Come ciclico non ricordo bene, penso che 6 o 7° siano sufficienti.
La curva del motore puoi farla a V come indicato nelle istruzioni, o anche piatta, per iniziare 85-90%, poi magari la alzi.

Doc80 14 maggio 12 14:34

Avrei bisogno di partire dalle basi e capire passo passo come settare il tutto, il massimo sarebbe leggere una guida, purtroppo la funzione "cerca" non mi aiuta o probabilmente non metto la parola chiave giusta per indirizzarmi sui thread. C'è qualcuno di buona volontà che può darmi una mano per favore?

Raviator 14 maggio 12 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da Doc80 (Messaggio 3198186)
Avrei bisogno di partire dalle basi e capire passo passo come settare il tutto, il massimo sarebbe leggere una guida, purtroppo la funzione "cerca" non mi aiuta o probabilmente non metto la parola chiave giusta per indirizzarmi sui thread. C'è qualcuno di buona volontà che può darmi una mano per favore?

Basta che tu vada nella sezione principianti e leggi la prima discussione in rilievo, dove viene spiegato passo per passo il settaggio di un elicottero.

Pogonaro 14 maggio 12 17:12

Come ci stai volando? voli in idle? se lo monti come da istruzioni già di scatola ha il passo a circa +10/-10 gradi ce li ha e per iniziare a fare qualcosa già ti possono bastare.

Edofly'97 14 maggio 12 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da brotherhood (Messaggio 3195853)
ma se manco sei capace di sistemare il tuo clone,cosa consigli a fare ???
ciao Broth.

Ma che ***** vuoi che il mio è un problema meccanico non di settaggi l'altra volta andava benissimo, poi il blocco che tiene la il tubo è difettoso e il tubo si è spostato e da di nuovo sto problema e devo cambiarlo. Pensi di sapere tutto di me seguendo solo una discussione, manco mi conosci! almeno non dire cose che non sono vere.

AM

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002