BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/)
-   -   Heli SmackDown on the Beach 2012 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/248597-heli-smackdown-beach-2012-a.html)

arton-fly 08 maggio 12 00:19

Heli SmackDown on the Beach 2012

Qualcuno è al corrente se quest'anno si farà l'Heli SmackDown on the Beach?
Sul loro sito non sono ancora uscite le date e considerando che l'anno scorso è stato fatto a fine Maggio mi vien da pensare che quest'anno non si faccia... Se avete qualche info al riguardo postatele qua, grazie.

zova73 08 maggio 12 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da smilingsoul (Messaggio 3187997)
hanno capito che e' una stronz..... pazzesca e non si fara'

:blink: punti di vista......

arton-fly 08 maggio 12 00:50

non ho chiesto se vi piace o meno la manifestazione...
se qualcuno sa qualcosa bene altrimenti evitate commenti inutili, grazie.

aleonger 08 maggio 12 12:53

Citazione:

Originalmente inviato da smilingsoul (Messaggio 3187997)

Ma ti sei guardato? sei iscritto da 4 giorni e dei 16 messaggi che hai scritto non fai altro che criticare, insultare e scrivere cagat*. Questo non è il tuo posto cambia hobby va!:uhm:

fabietto_91 08 maggio 12 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da aleonger (Messaggio 3188533)
Citazione:

Originalmente inviato da smilingsoul

Ma ti sei guardato? sei iscritto da 4 giorni e dei 16 messaggi che hai scritto non fai altro che criticare, insultare e scrivere cagat*. Questo non è il tuo posto cambia hobby va!:uhm:

...non te la prendere Ale .. :)

sescot 08 maggio 12 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da aleonger (Messaggio 3188533)

ot on: ops! L'anima sorridente é svampata! Avrà cambiato hobby, speriamo cambierá posto almeno e non si ripresenti come cryingsoul;-)
ot off

Cesare de Robertis 08 maggio 12 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da sescot (Messaggio 3188802)
ot on: ops! L'anima sorridente é svampata! Avrà cambiato hobby, speriamo cambierá posto almeno e non si ripresenti come cryingsoul;-)
ot off

Chissà chi l'avrà segnalato?:fiu:
Fate come me: mettete i moderatori di fronte alle loro responsabilità costringendoli a scureggiare* a tutto spiano!

* (Nel senso di "usare la scure").

------------------

Pogonaro 10 maggio 12 09:38

Oh ma si fa poi la manifestazione? no perchè io son della zona e mi piacerebbe vederla.

arton-fly 10 maggio 12 09:54

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 3191904)
Oh ma si fa poi la manifestazione? no perchè io son della zona e mi piacerebbe vederla.

Sinceramente penso che sia un atteggiamento ben poco professionale da parte dello staff questa mancanza di informazioni. Anche su FB (Heli SmackDown on the Beach | Facebook) molti lo chiedono, anche gente che vorrebbe venire dall'estero, ma nessuna risposta...:uhm: pessima figura!

Pogonaro 10 maggio 12 11:28

a sto punto non si sa nulla forse perchè non si farà? tanto se il period è lo stesso dell'anno scorso a sto punto ormai doveva già essere organizzato il tutto e pubblicizzato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002