![]() |
Heli SmackDown on the Beach 2012 Qualcuno è al corrente se quest'anno si farà l'Heli SmackDown on the Beach? Sul loro sito non sono ancora uscite le date e considerando che l'anno scorso è stato fatto a fine Maggio mi vien da pensare che quest'anno non si faccia... Se avete qualche info al riguardo postatele qua, grazie. |
Citazione:
|
non ho chiesto se vi piace o meno la manifestazione... se qualcuno sa qualcosa bene altrimenti evitate commenti inutili, grazie. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ot off |
Citazione:
Fate come me: mettete i moderatori di fronte alle loro responsabilità costringendoli a scureggiare* a tutto spiano! * (Nel senso di "usare la scure"). ------------------ |
Oh ma si fa poi la manifestazione? no perchè io son della zona e mi piacerebbe vederla. |
Citazione:
|
a sto punto non si sa nulla forse perchè non si farà? tanto se il period è lo stesso dell'anno scorso a sto punto ormai doveva già essere organizzato il tutto e pubblicizzato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002