![]() |
Tranquilli ragazzi... tranquilli, sarà una manifestazione grandiosa ne sono sicuro. Non posso mancare, ci sarò anch'io... sarebbe bello volare insieme a voi tutti ma per quest'anno lascio a voi innaugurare, ma sarò li con voi a fare il tifo per Raviator che vola con me tutti i giorni a Forlì. :wink: Forza ragazzi!!!!! Comunque sarà un piacere incontrarvi tutti insieme. In bocca al lupo. |
Citazione:
ciao |
Saluti a tutti , ultimo aggiornamento del 28-05-2012 della lista dei piloti iscritti ... ATTENZIONE MANCANO SOLO 3 GIORNI ALLA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI !!! AD OGGI CI SONO BEN 47 PILOTI VOGLIAMO ARRIVARE A 50 ? INTERNATIONAL PILOTS
ITALIAN PILOTS
Inviate le Vs iscrizioni al seguente indirizzo mail : dappopao@tin.it L'iscrizione è aperta a tutti e tutti volano ! ATTENZIONE : LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO ALLE ORE 24 DEL 31 MAGGIO L'ACCREDITO ALLA LISTA DI VOLO INIZA A PARTIRE DALLE ORE 9,00 DI SABATO 9 GIUGNO PRESSO L'AREA DI VOLO DEL FUN FLY. Vi ricordo ancora che è obbligatorio avere una assicurazione valida da esibire al momento dell'accredito il Sabato mattino per poter partecipare ai voli ! Saluti a tutti da ... BIZMODEL FLIGHTTECH ITALIA FLYMODELCOMPONENTS P.S. Se ho dimenticato qualcuno che ha mandato l'iscrizione e non si ritrova nella lista per cortesia avvisatemi qui sul forum, grazie ! |
Citazione:
|
Citazione:
Ma verrò a salutarvi. Vincenzo |
Correzione Nome Sig. DI FONZO ! Saluti a tutti , ultimo aggiornamento del 29-05-2012 della lista dei piloti iscritti ... ATTENZIONE MANCANO SOLO 3 GIORNI ALLA CHIUSURA DELLE ISCRIZIONI !!! AD OGGI CI SONO BEN 47 PILOTI VOGLIAMO ARRIVARE A 50 ? INTERNATIONAL PILOTS
ITALIAN PILOTS
Inviate le Vs iscrizioni al seguente indirizzo mail : dappopao@tin.it L'iscrizione è aperta a tutti e tutti volano ! ATTENZIONE : LE ISCRIZIONI SI CHIUDONO ALLE ORE 24 DEL 31 MAGGIO L'ACCREDITO ALLA LISTA DI VOLO INIZA A PARTIRE DALLE ORE 9,00 DI SABATO 9 GIUGNO PRESSO L'AREA DI VOLO DEL FUN FLY. Vi ricordo ancora che è obbligatorio avere una assicurazione valida da esibire al momento dell'accredito il Sabato mattino per poter partecipare ai voli ! Saluti a tutti da ... BIZMODEL FLIGHTTECH ITALIA FLYMODELCOMPONENTS P.S. Se ho dimenticato qualcuno che ha mandato l'iscrizione e non si ritrova nella lista per cortesia avvisatemi qui sul forum, grazie ! |
Citazione:
|
Citazione:
|
a me era giunta voce che tareq per problemi di visto non ci sarà ma nella lista lo leggo comunque..info a riguardo? anche perchè se salta quì , salta anche fano. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002