![]() |
OMG! Dovete vederlo! Guardate questo video assurdooooo! Non avevo mai visto un video così prima d'ora! Tareq Alsaadi testing his (( GOBLIN 700 SAB 2011 )) - YouTube |
Citazione:
C'è anche una versione più completa del video in questione dove si vede quando atterra e si capisce facendo attenzione quando c'è il breve lasso di tempo in cui riprende la velocità normale. |
Citazione:
Nessun movimento innaturale, é la fatica a star dietro al personaggio. É da ottobre che circola quel filmato, sei l'unico che ha detto che é velocizzato...:rolleyes: Prova a riguardarlo...:fiu: |
Visto già, non ce ne per nessuno lui è il numero 1 almeno secondo me:lol: |
Il video non è velocizzato, se guardi un po' in giro trovi altre riprese di quella giornata, con audio originale, e quelle son più chiare per capire che non è velocizzato. Modello davvero impressionante :mellow:... |
E' velocizzato si ............. ma Tareg. A me non fa impazzire ma e' veramente bravo. |
certi passaggi,complice la livrea del modello,mi ricorda il volo della libellula gigante ...quella verde e nera:wink: partecipa al 3d master ? se sì,posso starmene a casa:angry: saluti yuri |
quoto non e' velocizzato all'inizio del volo c'e' un momento in cui l'ely si sposta molto a dx quasi sull'auto parcheggiata, e si vede un auto sulla strada piu' lontana che procede normalmente , se fosse stato velocizzato lo avresti notato subito dalla macchina che corre. un Libellulone e' vero!:lol: |
Mi fanno morire tutte le persone che guardano sono nascoste dietro l'auto:icon_rofl |
è velocizzato clamorosamente!! da quando inizia a fare a 3d a poco prima di atterrare. Per il movimento innaturale della telecamera ma soprattutto per il movimento dei fili d'erba con l'aria delle pale |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002