![]() |
programma di volo mi piacerebbe sapere come si scelgono le figure in un programma di gara,come la sequenza di figure viene eseguita.si parte dalle più semplici e si va in alto o come? grazie. |
Citazione:
|
Io le ho scelte in base alle mie capacita' , quindi in base a quello che sai fare scegli le manovre ,un consiglio meglio un K basso ma fatte bene che il contrario . |
Citazione:
Citazione:
La sequenza viene fatta dal pilota e deve rimanere tale. La sequenza e' dettata da diversi fattori diversi da pilota a pilota. |
Citazione:
grazie.. |
Citazione:
Cerco di trovare un video e lo posto. Per arrivare a partecipare al 3D Master bisogna avere dei crediti sportivi tipo avere vinto un campionato nazionale,avere vinto gare internazionali,basilare essere nei primo 3 piazzati ad un 3DX allora si accede al 3D Master nella categoria expert dove se ci si piazza tra i primi si ha l'accesso alla categoria Masters. |
Ecco un video di un set manuver al 3D Master a Venlo di Seba SEBASTIANO GABUTTI - 3DM 2010 - SET MANOEUVRES - YouTube! |
Citazione:
Per partecipare al 3d master non saprei proprio; per prima cosa potresti gareggiare al 3dx Italy, che è aperto a tutti, così intanto vedi a che punto sei. P.S. Non avevo visto che ti avevano già risposto! :lol: |
Video dei 3D-Masters Il link seguente punta alla videoteca dove si trovano video del 3D Masters dal 2006 al 2011 e di alcuni 3DX: 3DX - The World 3D Format - 3DX and 3D Masters video database Basta compilare i campi: Pilota, Evento e Tipo di Volo. Clikkando sulla freccetta a destra di ogni campo da compilare, si apre un menu con tutte le possibili scelte. I voli demo si trovano inserendo il nome dello sponsor (Mikado, Align, ecc.) M&M:modelrc: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002