| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #41 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
al mio settimo volo io spolpettavo ancora con l'hovering , se te sei già a sto punto complimentoni ! però come ti han detto altri cambia location valà se per qualche sfiga dovesse capitare qualcosa a qualcuno ti rovini.Cerca sempre di provare cose nuove , magari passando prima dal simulatore. ciao! |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ G.Robe ![]() Barbonevolante! | |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
| Citazione:
spero solo che quando capirà sia solo il modello a farne le spese.... Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
__________________ Mirko Logo 400 FB (Parcheggiato) Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 15-03-2012 Residenza: Livorno
| Citazione:
Vabbè cmq ti ringrazio per le sciagure che mi hai augurato! ![]() Citazione:
![]() Infatti molte altre manovre che non riesco ancora a gestire in naturalezza in particolare quelle in 3D di muso cerco di non farle così vicine. | ||
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-06-2008 Residenza: Karratha, WA, Australia
| Citazione:
Giusto per chiarire il pensiero: -Quando ti toglierai la PRESUNZIONE che quello che fai è 3D... -Quando ti renderai conto che quello che porti in volo senza criterio in un parco PUBBLICO(!!) non è un giocattolino da fiera ma una potenziale arma... -Quando capirai che per diventare PIÙ BRAVO in qualcosa bisogna PRIMA sapere cosa si sta facendo!!!... Allora vedrai che i consigli arriveranno volentieri e da gente mooooolto più brava e competente di me ![]() io non ti auguro nulla.... ma in questi casi non si tratta di sciagure è questione di probabilità ... i guai tecnici capitano a campioni plurititolati e con macchine da migliaia di euro... c'è un motivo se si vola nei campi volo e/o in zone isolate e soprattutto si cerca comunque di mantenere un minimo standard di sicurezza...Poi Cavolo stai a Livorno!!! fra il Calambrone e Tirrenia ci sono KM di spiagge che di questi tempi son deserte non è cosi difficile...
__________________ Mirko Logo 400 FB (Parcheggiato) Hirobo EMBLA 450E - Hirobo SDX OS55 - Futaba T7c FASST | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-03-2012 Residenza: Livorno
|
ddddaaaaai mica ho fatto il presuntuosooooo , anzi ho esordito cosìCitazione:
![]() o no?? ![]() Per il posto avete tutti ragione!!! Lì ci sono andato solo una volta...perchè c'era molto vento dove vado di solito (un cantiere bello distante dal primo essere vivente) mentre lì è molto ridossato...nn c'era gente vicino e mi sono limitato a star distante dalle persone sulle panchine CMQ PROMETTO CHE NON LO FARO' PIU'! | |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2008 Residenza: Provincia di Torino
| ![]() Citazione:
Il fattore adrenalina con l' hely vero e la differenza nei settaggi (in fondo sono due modelli diversi) fanno la differenza; per il resto ti permette di apprendere tutti gli automatismi e quei comprotamennti anti-istintivi che devono diventare naturali nel volo del modello. Prova ad una quota di sicurezza col modello vero, poi mano a mano scendi. Personalmente setto il modello del simulatore molto nervoso per complicarmi la vita. ciao
__________________ Silente Lettore Accanito T-Rex700 V2 FAI-15114 | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-08-2008 Residenza: Provincia di Torino
| Citazione:
Ricordati però, lo hai già capito, che non hai in mano un giocattolo. concludendo, per quanto riguarda il volo adesso ti stai divertendo ok... va bene... ma devi imparare a tenerlo in hovering, dritto davanti a te, a traslare e fare le figure di base. Si tratta di auto-disciplinarti per diventare più tecnico nel volo (fare le capriole non basta) comunque bravo, non mollare!!!
__________________ Silente Lettore Accanito T-Rex700 V2 FAI-15114 | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| Citazione:
grazie dei consigli | |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La realtà è ben diversa, ci sono delle emozioni e dei fattori che non si possono simulare con un pc...
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |