![]() |
Citazione:
ciao |
Grazie per la conferma. Intendi dire che la valutazione delle manovre è diversa tra 3dx e 3dmasters? |
Citazione:
Ci sono 3 scale di valutazione nel circuito del 3dmaster(a cui il 3dx appartiene): 1 3dx 2 3dm expert class 3 3dm master class. probabilmente un 10 preso al 3dx varrebbe 7 nella expert e 5 nella master. ciao |
Citazione:
|
Citazione:
ma come mi tutta questa differenza??? io penso se ho preso 10 al 3dx vorrà dire che l ho fatta perfetta poi vado al 3dmaster e la mia perfezione si traduce in sufficienza???? |
La risposta definitiva può dartela Pasquale ma molto semplicemente direi che la differenza sta nelle imperfezioni lasciate passare. Ad un intermediate è concessa qualche piccola sbavatura in più di quanto sia concessa ad un advanced. Questo tenendo chiaramente in considerazione anche la difficoltà delle manovre. Se poi fai corrispondere intermediate e advanced del 3dx al primo punto della lista di Pasquale i conti tornano. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
In sostanza non esiste una regola ferrea e praticamente tutti possono mandare la domanda, poi saranno i giudici a decidere in base alle capacità di volo del pilota. Noi ne siamo testimoni diretti perchè nel 2008, Luigi a 11 anni di età e con 18 mesi di volo alle spalle, fu iscritto al 3dmasters direttamente nella categoria master senza avere ancora un curriculum di rilievo. ciao |
Citazione:
scusa ma si io non ho mai volato ne partecipato a nessuna manifestazione e quindi privo di curriculum come fanno a giudicarmi ?????come sanno come volo??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002