![]() |
Testacoda Qual'e' il parametro da modificare quando durante manovre acrobatiche 3d l'hely quando e' in volo rovescio gira la coda di 180 gradi ? Il mio hely 'e un trex 700 con il 3GX... L'unico valore che ho toccato sulla radio e' la corsa del del servo di coda che e' al 90% perche' al 100% e' troppo sensibile, forse dipende da questo ? Il valore di sensibilita' del gyro l'ho portato fino all' 85% in modalita' AVC... |
Citazione:
ma se hai sensibilità del gyro così alta può essere che hai la squadretta del servo di coda troppo corta...:mellow: non lo so....:mellow: |
si Si, ho avvicinato l'uniball al centro della squadretta perche' era troppo sensibile... ho sbagliato ? |
Se hai una radio Futaba prova a mettere il menu del giroscopio in GY e non in STD. Se ti perde la coda durante il volo (che sia normale o rovescio) dovrebbe essere solo questione di sensibilità... |
radio Sì, ho la T14, questa cosa non la sapevo, provero' a cercare e a spostare questa impostazione. Grazie !!! |
Ciao, il menù STD sfrutta una scala di percentuale da 0 a 100 in cui sotto il 50 il giroscopio va in modalità normal e dal 50 via va in AVCS (questo credo tu lo sappia). Il menu GY sfrutta una scala da 0 a 100 per il normal e una da 0 a 100 per l'AVCS. Avendo il doppio di step ottieni una scala di sensibilità maggiore e più fine....Alcuni giroscopi ho notato che lavorano molto meglio in modalità GY, tra cui gli Align. Nora: Sul manuale dicono di iniziare con una sensisbilità del 30-35%.......riferito alla scala GY. Più o meno i valori si aggirano affettivamente li....38-42% gli ultimi settati al campo Ciao Carmelo |
ok Provero' e ti faro' sapere.... questo week non posso testarlo ma settimana prox saro' al campo a fare i test =) Grazie !! |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
Citazione:
Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026