![]() |
yamada 120 sr buon giorno a tutti del forum sono nuovo , sarei intenzionato all acquisto del motore yamada 120 vorrei sapere se qualcuno di voi ce la , e come si trova sopratutto con i consumi grazie ciao. |
su che modello si può montare il 120, anche sul t rex 700? |
si certo io lo monterei proprio sul t-rex 700 e' un 20cc pero devi cambiare anche lo scarico ,quello che usi col 91 non va bene ciao. |
Citazione:
ciao |
Citazione:
Scusa l'O.T. ma cosa monti come sistema fl? ciao, alino |
Citazione:
ciao |
Ha le identiche dimensioni dei 91 quindi si può montare su tutte la macchine 90, la potenza si avvicina ai 5cv e i consumi sono solo di poco più alti del 91, circa 7/8 minuti a volo. ciao |
ma in italia chi l'ho vende???? |
A volte ritornano... Mannaggia!! A quel giorno che mi sono offerto di aiutare un ragazzo col 700 nitro e il 3G!! Mannaggia!! Ebbene si, mi sono rimesso un nitro in casa...:D..permutato con materiale non modellistico...Con la differenza che non ho montato il 3G :disapprov: come sistema FBL...anzi, tra poco ci sará una bella novitá. Sto tenedo d'occhio anche io lo Yama 120 con hatori dedicata...e non resisteró ancora a lungo...:fiu: Ps:ore 2:40...ho appena finito di montargli la conversione completa con modulo 1MM...praticamente va smontato e rimontato tutto!! Che lavoraccio... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002