![]() |
Inverted autorotation!!!! Ragazzi, non riesco ancora a crederci.. ieri con mio padre stavamo discuend sull'autorotzione, che magari facendo 3D manca il motore in rovescio e ci perdi l'heli.. e io ho detto secondo me c'è qualcuno che fa l'autorotazione in rovescio! E cercando su youtube c'è in effetti chi parte in rovescio e chi ciriatterra in autorotazione, mio padre non ci credeva e io ho detto ci sarà anche qualcuno che arriva in autorotazione rovescia e atterra in dritto?! Ebbene si, eccolohttp://www.youtube.com/watch?v=OC252EXji0s&feature=related |
Hai scoperto l'acqua calda?? |
Citazione:
cheè sto inverted autorotascion a dimenticavo siamo su rcgroups..................................:shutup: :shutup::shutup: |
Il top sarebbe atterrare in rovescio:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
guarda qui: Kyle Dahl practicing his new trick at the Phoenix Funfly 2010 - YouTube |
Citazione:
saluti, Corrado |
Si dai, ho visto anche chi decolla e atterra sulle pale, però non uno che arriva in rovescio poi gira e atterra come fa ali machinchy col suo extra 260: spegne scende in rovescio e a 1 metro lo gira e atterra sulle ruote. Sarà il mio prossimo obiettivo quello di atterrare in rovescio, dopo aver imparato il rovescio !!! |
Citazione:
La cosa era molto divertente e rilassante perchè riportava a livelli "umani" quei mostri di piloti e anche a noi, poveri mortali, dava qualche "speranza" di poterci prima o poi avvicinare a quei livelli. Ciao |
Si mi sembra con i450 o 500 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002