BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/)
-   -   chaos (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/220730-chaos.html)

massimo67 20 agosto 11 14:41

chaos

Scusate, sto' cercando di imparare la chaos al sim. mi sapreste dare qualche dritta? volo in modo 1.....grazie a tutti

Dredd 20 agosto 11 17:28

Usa il tasto cerca, ci saranno almeno 10post sull'argomento 2 dei quali mirati al mode 1.
Anche su youtube trovi ottimi video per imparare la manovra.

Dredd.

massimo67 20 agosto 11 18:35

molto costruttivo... grazie

naranjito 20 agosto 11 21:11

se hai il simultore riesci a vedere come funziona la chaos nei vari video dimostrativi credimi con me ha funzionato

bandito83 25 agosto 11 14:58

magari postate qualche video puo servive ad altri come me

massimo67 25 agosto 11 19:07

ciao, mi sto' dando da fare, in hovering, stic di coda verso l'interno e quando la coda mi sta' per passare davanti cabro e alettone a sx....... a volte funziona

massimo67 15 febbraio 12 19:42

hovering, picchio, coda a sinistra, alettone a destra, passo negativo, picchio, coda sempre a sinistra, alettone a sinistra, passo positivo, per ora basta .......da solo....grazie a tutti.

mephisto82 16 febbraio 12 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da massimo67 (Messaggio 3041506)
hovering, picchio, coda a sinistra, alettone a destra, passo negativo, picchio, coda sempre a sinistra, alettone a sinistra, passo positivo, per ora basta .......da solo....grazie a tutti.

scusa se te lo dico ma appena ho letto questa cosa sono caduto a terra morto dalle risate xD. Comunque in mode uno con lo stick di sinistra dove hai gas e alettoni devi fare un otto .Mentre con l'altro stick dove hai coda ed elevatore tieni la coda sempre tirata da un lato e accompagni su e giu l'elevatore.Ovviamente appena il comando ti viene istintivo devi cercare di andare piu a ritmo possibile in automatico poi sincronizzerai gli stick sempre dopo che capisci come è messo l'eli in volo, c vuole un po di allenamento non pensare che adesso provi e riesci perche' è impensabile .Butta sudore davanti al simulatore tra un mese vedrai il risultato :D
saluti Marco

PasqualeRungi 16 febbraio 12 13:17

é come chiedere ditemi come devo mettere le dita sulla tastiera che voglio imparare a suonare il piano!

ciao

broeselbroesel 16 febbraio 12 16:54

mode1

Citazione:

Originalmente inviato da mephisto82 (Messaggio 3042394)
scusa se te lo dico ma appena ho letto questa cosa sono caduto a terra morto dalle risate xD. Comunque in mode uno con lo stick di sinistra dove hai gas e alettoni devi fare un otto .Mentre con l'altro stick dove hai coda ed elevatore tieni la coda sempre tirata da un lato e accompagni su e giu l'elevatore.Ovviamente appena il comando ti viene istintivo devi cercare di andare piu a ritmo possibile in automatico poi sincronizzerai gli stick sempre dopo che capisci come è messo l'eli in volo, c vuole un po di allenamento non pensare che adesso provi e riesci perche' è impensabile .Butta sudore davanti al simulatore tra un mese vedrai il risultato :D
saluti Marco

in mode 1 lo stick del gas lo hai a destra..
ho ti sei confuso , oppure vuoi solo fargli spacchare il modello:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it