BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/)
-   -   Ultimo video di MARKUS RAVA (il Lukas Riva di Romagna) (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-volo-3d/176812-ultimo-video-di-markus-rava-il-lukas-riva-di-romagna.html)

bertozzi_marco 21 giugno 10 22:10

1 Allegato/i
Mi viene da piangere per la nostalgia,
e pensare che io e questo individuo abbiamo iniziato
(come anche il napo) a fare i primi svolazzi timidi a NAPOLITANIA
solo 3 (o quattro ?) anni fa :supercry:
Solo che mentre il rava faceva giustamente esercizio al simulatore
io perdevo tempo a gnocca :lol: :lol: :lol:
Naturalmente scherzavo,
comunque per non essere da meno pubblico una foto dell'altro esemplare AUTOROTATIVO AUTOCOSTRUITO

Raviator 22 giugno 10 10:29

Citazione:

Originalmente inviato da bertozzi_marco (Messaggio 2118960)
Mi viene da piangere per la nostalgia,
e pensare che io e questo individuo abbiamo iniziato
(come anche il napo) a fare i primi svolazzi timidi a NAPOLITANIA
solo 3 (o quattro ?) anni fa :supercry:
Solo che mentre il rava faceva giustamente esercizio al simulatore
io perdevo tempo a gnocca :lol: :lol: :lol:
Naturalmente scherzavo,
comunque per non essere da meno pubblico una foto dell'altro esemplare AUTOROTATIVO AUTOCOSTRUITO

Diciamo piuttosto che invece di andare a gnocca perdevi tempo a concepire e costruire quella specie di fiasco svolazzante! Nemmeno per lo shuttle penso che siano state investite tante risorse! :icon_rofl

P.S. A napolitania si andava due anni fa (prima di passare al professionismo), e ti ricordo che ti sei imboscato il relativo dvd, insieme a tante altre mie cose che ci vorrebbe un thread a parte per elencare!

bertozzi_marco 23 giugno 10 22:37

Citazione:

Originalmente inviato da Raviator (Messaggio 2119459)
Diciamo piuttosto che invece di andare a gnocca perdevi tempo a concepire e costruire quella specie di fiasco svolazzante! Nemmeno per lo shuttle penso che siano state investite tante risorse! :icon_rofl

P.S. A napolitania si andava due anni fa (prima di passare al professionismo), e ti ricordo che ti sei imboscato il relativo dvd, insieme a tante altre mie cose che ci vorrebbe un thread a parte per elencare!

SOLO 2 ANNI FA !!!!!
mi sembra di avere l'elicottero da 10 anni ormai, in ogni modo sono contento
che napolitania abbia fecondato il seme dei tuoi pollici che fino ad allora
erando impegnati in ben altri esercizi diciamo "auto inseminanti" B)
Almeno oggi il nostro campo di volo può sfoggiare ameno 3 fenomeni, uno è il Trava, l'altro il nutella che abbiamo visto che per poter fare la differenza è meglio che si dedichi agli aerei :fiu: e l'altro sono io che non sono capace ne con gli aerei e ne con gli elicotteri :lol:

Raviator 23 giugno 10 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da bertozzi_marco (Messaggio 2122013)
SOLO 2 ANNI FA !!!!!
mi sembra di avere l'elicottero da 10 anni ormai, in ogni modo sono contento
che napolitania abbia fecondato il seme dei tuoi pollici che fino ad allora
erando impegnati in ben altri esercizi diciamo "auto inseminanti" B)
Almeno oggi il nostro campo di volo può sfoggiare ameno 3 fenomeni, uno è il Trava, l'altro il nutella che abbiamo visto che per poter fare la differenza è meglio che si dedichi agli aerei :fiu: e l'altro sono io che non sono capace ne con gli aerei e ne con gli elicotteri :lol:

Ognuno deve seguire le proprie inclinazioni: per me il modello è un simbolo fallico (T-rava), per il nutella è un simbolo testicolare (ha tutto doppio: due radio uguali, due Protos, due T-rex, due Logo ...), tu hai trovato la tua via nell'autogiro, che è un aereo "travestito" da elicottero, non so se ho reso l'idea! :fiu:

BMRACING 24 giugno 10 13:01

bravi

complimenti ad entrambi......non so' come ma la colpa della mia passione per gli ely e' nata proprio da questi soggetti.....!!!!:icon_rofl ma ormai il raviator e' irraggingibile.....manovre 3d estreme a quote sempre piu' basse....bertoz ormai e' latitante con autogiri ed alianti....forse e' meglio che torni alla mia vecchia passione......la cara e vecchia .....(il gruppio sa' di cosa parlo...:lol:)
a breve pubblichero' un post dove imiterò alla meglio il mio mito dell'elimodellismo ma io lo faro' con gli aerei.......
saluti a tutti

Raviator 24 giugno 10 13:51

Citazione:

Originalmente inviato da BMRACING (Messaggio 2122638)
.....manovre 3d estreme a quote sempre piu' basse....

Come no, basta guardare il video: a parte il fatto che l'elicottero va dove vuole lui, il terreno si vede solo al decollo e all'atterraggio!!! :icon_rofl

napolitaner 04 luglio 10 17:58

un bacione ai miei cari vecchi .... :wink:
ieri ho rivolato per la prima volta dopo 1 anno giusto, non vi dico che fenomeno che sono diventato ... quasi lo schiantavo :icon_rofl

iz4dik 13 ottobre 11 12:36

Carissimi... ora che ho il link dei video di Raviator... renderò pubbliche tutte le sie avventure elimodellistiche e non... hi hi hi :icon_rofl

Ciao cari.

G.Roberto 13 ottobre 11 20:08

Aspettiamo con ansia!!!:D:P
Ps. per il MarkusRava: che elettronica hai sul T-rava 500??in coda??

Salut!!!

Raviator 13 ottobre 11 20:44

Citazione:

Originalmente inviato da G.Roberto (Messaggio 2817104)
Aspettiamo con ansia!!!:D:P
Ps. per il MarkusRava: che elettronica hai sul T-rava 500??in coda??

Salut!!!

GY401 + S9257 futaba. A dire la verità la coda non mi ha mai soddisfatto molto, il piro-rate non è molto costante, e se l'eli prende velocità la coda non tiene proprio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002