| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-05-2007 Residenza: ROMA LA CAPITALE
![]() | Citazione:
![]() prendi Limitatore di Giri massimo Ideale per volo 3D Ely Shop
__________________ ![]() | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Veramente molto bravo Luca...bel volo...solo che secondo me dovresti curare un po di più il volo pulito..cerca di fare le figure leggermente più lente e più pulite e vedrai che potrà andare solo meglio...per il resto veramente molto bravo..belle tutte le figure... | |
| | |
| | #66 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Pistoia
![]() |
Grazie 1000 davvero! Ma non mi merito tutti questi complimenti... C'è ancora mooolto da fare... Per quanto riguarda le figure, hai pienamente ragione anche se il volo più pulito e preciso (pur sempre incazzato a bestia) preferisco farlo col 600N che mi da maggiore stabilita e precisione... Con quello ultimamente mi sto allenando a fare poche figure ma sempre più precise... Ora sto lavorando sulla serpent... A presto con un nuovo video! (sempre che il mio cameramen di fiducia ci sia domenica ![]() ![]() ![]() enjoy |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User |
ecco un'altro video col 700 al campo..... mi piacerebbe vedere gli altri vostri video ragazzi...su ravviviamo questo 3ed....si è un po spento ultimamente...eppure di gente brava ce ne tra di noi...a me piace vedere i video degli altri per imparare le nuove figure... ![]() Ultima modifica di untas : 03 marzo 11 alle ore 00:31 |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Pistoia
![]() |
ma sempre e solo io e te dobbiamo fare a scambio di video??? ![]() comunque sei un grande come sempre!!! ottimo video!! gran bel volo!!! hai dimostrato che anche un 700 flybarred sa fare grandi cose! ![]() ora ne metto uno io di due settimane fa con l''X5 solo che ehm...causa cameramen e suo rispettivo attrezzo non proprio al top ecco...non è che renda molto l'idea spero vi (ti visto che siamo solo io e te ) piaccia! enjoy Luca |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |