![]() |
calo motore in rovescio Ciao Ciao !!! dopo aver subito un crash,ho rifatto completamente il T.rex600 NSP dopo averlo testato con un volato sembrava tutto ok. appena invece ho provato a metterlo in hovering rovescio il motore perde giri e sembra che tenda a spegnersi appena lo rimetto dritto torna a funzionare a dovere.ho controllato pendolinimserbatoi e ho anche messo una candela nuova solo che il problema persiste.qualcuno sa darmi qualche consiglio? |
Citazione:
Prova a fare una ricerca sul Barone (troverai tutto) opure (cosa altamente consigliabile) vai al campo e fatti aiutare/spiegare da un elicotterista più esperto..... Ciao |
idle up 1 1800 giri e passo +10 -10 idle up 2 2000 giri e passo +12 -12 nn sono un grand esperto ma nn e il governor che dovrebbe tenere i giri costanti? ps senza hidel up impostati la vedo dura fare hovering rovescio :P |
risolto nn avevo settato la cuva del gas corretta negli iddle ups:P l avevo lasciata com e di default 0 25 50 75 100. quindi ora chiedo qual e la curva giusta da mettere per far funzionare perfettamente il governor?piatta tipo 50 a tutti i passi oppure una tipo 100 85 60 85 100?:wink: |
Citazione:
|
ho il governor align e nn credo sia limiter. il mio dubbio e con curva 0-25-50-75-100 nn dovrebbe tenere i giri costanti?a me se scendevo con lo stick del gas il motore andava al minmo.ora che ho messo la curva 100-85-70-85-100 sembra andare pero siccome nn ho un misuratore di giri nn so se le tiene costanti dovro attendere che un amico torni dalle vacanze. |
Se nn hai il misuratore come facevi a dare i valori di idle 1 e idle2 ? Non sparate a caso le risposte.... PS il governor va settato sull idle 1 con una curva a partire dal 75% piu o meno |
Citazione:
Scusa la domanda.....ma allora il gov a cosa serv se devo settare la curva del gas in idle 1/2???? E lui che deve tenere costanti i giri motore o no???e poi xche' il calo nn si manifesta anche in overing dritto? Quando lo attivo il num dei giri aumenta e dal rumore sembrano costanti!!! Poi come lo rovescio perde motore. Grazie alex |
aspetta due minuti altri che mò ti risponde:wink: di solito ogni paio di anni rilegge tutti i suoi post,sai comè soffre di nostalgia.. Citazione:
|
Citazione:
saluti yuri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002