![]() |
Esc ICE 120 hv con brain 2 Ciao a tutti. Chiedo aiuto perché non riesco a fare armare il motore con questo esc utilizzando il brain 2. Ho regolato la corsa del gas e la pagina 12 sul brain, escluso il Governor sull'esc e nulla. Non so più cosa fare Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk |
Semplice, Visto che la telemetria LiveLinik di Castle Creation funziona rovesciando la polarità del segnale del Throttle, se hai attivato la telemetria LiveLink nella centralina di volo, devi attivare la telemetria LiveLink anche nell’ESC.(e viceversa) Se hai attivato la telemetria sia nella centralina di volo e anche nell’ESC allora devi anche collegare al cavo che dall’ESC va alla centralina di volo l’adattatore spiegato a pagina 1 del manuale PDF “Telemetry” scaricabile dalla sezione MANUALS delle app di configurazione. Altrimenti se non ti interessa usare la telemetria LiveLink di Castle Creation devi disattivarla sia nella centralina di volo sia nell’ESC (in tal caso che ci sia o che non ci sia il cavo adattatore colelgato sul segnale del throttle, non cambia nulla). |
Grazie mille Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002