| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2011
| BRAIN 2 E BLACK NITRO 700: problemi servi o brain 2?
ciao a tutti . Ho un black nitro 700 con os 105hzr (e marmitta clone hatori) con servi hv bk7002 per ciclico e bk7006 per coda. Primi voli e subito un problema meccanico (la colla asta servo coda non ha tenuto). sostituiti ingranaggi servo coda 7006 e pale e palini. sembra andare quasi tutto bene e la coda riprende a oscillare in maniera strana. controlliamo e l'unico dubbio rimane il servo di coda fallato. Lo cambiamo oggi e risettiamo il tutto. Già la volta prima (dopo il cambio ingranaggi)ma anche oggi msullo smartphone il brain 2 (VERSIONE BLUETOOTH)mi dice che è da aggiornare il firmware... Ma non dovrebbe aggiornarlo anche da bluetooth? o ogni volta devo collegare il cavo da pc? Comunque sia finiamo il settaggio senza aggiornare (metto 2 pale e modello fino a 630, nel setup, corretto visto che le pale sono 690?). Messo in volo sembra tutto ok , pochi giri forse ma tutto ok. Dopo pochi minuti di overing e qualche piccolo colpo di passo l'hely oscilla su e giù in maniera sempre più accentuata e anche un pò laterale. subito non capiamo ma poi il servo pèosteriore destro del ciclico, notiamo che anche a terra a motore acceso oscilla vistosamente su e giù. La domanda è ...che devo fare? Può essere il brain 2 o il servo ? con il poco tempo a disposizione è quasi 6-8 mesi che ho il modello e non sono ancora riuscito a farlo volare decentemente. Che devo fare? Non conosco il brain con i vari log . non ci capirei comunque nulla e non so neanche se ha senso scaricarli (come?) ma soprattuttto se sono determinanti per capire se il brain 2 è difettoso o il servo del ciclico (mai cambiato) è lui difettoso. (o interferenze?). Abbiamo già cambiato anche l'adesivo per sicurezza: Non so più che fare p.s:se esiste una discussione più giusta dove mettere il tutto ditemelo ...io non l'ho trovata
__________________ GOBLIN 630 COMP. - GOBLIN 380 - TREX 250 DFC - blade 130 x - blade mcpx v2 - blade nano qx - Black nitro 700 |
| | |
| Bookmarks |
| |