Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 17, 20:00   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da mauro cap Visualizza messaggio
Non sono un esperto nemmeno io, però da tempo uso la k- bar gialla e non ho avuto la necessita di aggiornamenti. Io ho la versione 5.3, ma da quello che ho visto, le versioni precedenti cambiano solo per la visualizzazione dei vari parametri.

Almeno per ora e per il livello a cui sono, tutti i parametri da impostare mi bastano . Una volta che hai trovati quelli che si adattano al tuo ely e al tuo modo di volare non serve altro.

Comunque dò la parola anche a chi lo usa da più tempo e meglio di me.

Spero di esserti stato utile. Ciao
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 17, 22:53   #82 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2014
Residenza: Torino
Messaggi: 59
ok , grazie a tutti per le risposte
cassi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 17, 23:13   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
..... Quindi termino i miei interventi in questo thread .......

... ecco bravo, l'unica cosa sensata che hai scritto, e, francamente, penso che non ne sentirò la mancanza. Di solito in un forum, ed in una discussione in particolare, chi fa una domanda o richiede dei chiarimenti, si aspetta una risposta in tema con ciò che ha chiesto, e non un trattato, decisamente partigiano, sui comportamenti delle ditte costruttrici. Ci sono delle leggi internazionali sui diritti e doveri dei costruttori di ricambi, e se ci sono delle violazioni sono le stesse ditte che debbono difendere i loro prodotti dalle illegalità e dalle contraffazioni. Io, utente finale, non sono titolato a difendere l'uno o l'altro: trovo un prodotto in commercio e, se mi soddisfa lo compero e lo pago. Cosa c'entra l'esempio dell'autoradio rubata? Se quel prodotto è messo in vendita nelle sedi commerciali più diffuse e legali del mondo, perchè non dovrei comperarlo? Perchè a te piace e sponsorizzi un altro prodotto?
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 17, 20:23   #84 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmax500
 
Data registr.: 17-01-2011
Residenza: Latina
Messaggi: 1.619
ciao a tutti
chi mi puo aiutare .
sbaglio qualcosa sulla programmazione ?
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 17, 21:06   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
ciao a tutti
chi mi puo aiutare .
sbaglio qualcosa sulla programmazione ?
Consuelino ne ha uno montato su un suo modello. Cerco di metterti in contatto.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 17, 23:26   #86 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: messina
Messaggi: 249
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
... ecco bravo, l'unica cosa sensata che hai scritto, e, francamente, penso che non ne sentirò la mancanza..... perchè non dovrei comperarlo? Perchè a te piace e sponsorizzi un altro prodotto?
consuelino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 17, 19:26   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AB109
 
Data registr.: 06-06-2006
Residenza: Chatillon (Aosta)
Messaggi: 517
Immagini: 13
Impostazione servo di coda.

Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
ciao a tutti
ho un problema con il kbar .
settato ma mi si muove la coda quando uso gli stik premetto che ho rifatto un modello nuovo sulla radio .
chi mi puo aiutare

grazie
Ciao, hai impostato il servo di coda correttamente?, servo analogico, 9251 / 9254, BLS, ecc.ecc.
AB109 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 17, 19:45   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di longiano
 
Data registr.: 09-01-2009
Residenza: Longiano
Messaggi: 1.027
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da tmax500 Visualizza messaggio
ciao a tutti
ho un problema con il kbar .
settato ma mi si muove la coda quando uso gli stik premetto che ho rifatto un modello nuovo sulla radio .
chi mi puo aiutare

grazie
Non è chiaro il discorso ( ma mi si muove la coda quando uso gli stik ) se si muove la coda quando dai passo o alettoni, è sicuro una Mix sulla radio che devi disattivare .......
__________________
URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless

Ultima modifica di longiano : 01 marzo 17 alle ore 19:53
longiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 17, 21:53   #89 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2013
Residenza: cento
Messaggi: 29
ciao a tutti, gia che siamo in discorso espongo un mio quesito:ho una k-bar versione 5.3, ho scaricato il software versione 5.3.4b, è possibile che il programma non vede la centralina perchè i software sono due versioni diverse? i driver sono installati ma quando attacco il cavo usb non succede niente..avete qualche idea? grazie
fbmagico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 17, 21:56   #90 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2013
Residenza: cento
Messaggi: 29
esistono aggiornamenti per la k-bar da normale a PRO o bisogna comprarla già con il nuovo software? scusate la mia ignoranza ma è una settimana che cerco e provo, provo e cerco ma qua non riesco a settare l'elicottero con questa centralina..
fbmagico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
kbar gyro fbl qualcuno lo usa?qualcuno usa il k wan man Radiocomandi 0 22 luglio 15 02:03
qualcuno conosce o usa questa interfaccia? aermassy Simulatori 0 07 aprile 12 00:52
Roll bar hbz usa febu88 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 09 febbraio 10 20:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002