|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 febbraio 21, 20:46 | #251 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: Piancastagnaio
| KBar gialla Quando attacco la KBar al PC non trova il driver quantunque installa li Controller, ma con un triangolino giallo accanto, e dice che il driver non è disponibile
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
10 febbraio 21, 22:35 | #253 (permalink) Top |
| Kbar gialla questa è la schermata, antivirus non ne uso, i driver 2 veramente non li ho provati, rimedio subito
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
10 febbraio 21, 22:49 | #254 (permalink) Top | |
| Citazione:
Finalmente m'ha installato il controller e vedo la linguetta USB verde! Nessuna connessione mi rimane rossa, ma presumo che devo collegare l'ESC, penso di collegarla al ch 3 della ricevente, una Graupner Hott GR-12, giusto? al momento non ho sottomano la ricevente ed ESC, grazie tante, e grazie a tutti che mi hanno risposto!
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) | |
10 febbraio 21, 22:52 | #255 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
|
Dalla tua schermata noto che hai il vbar nella cartella "altri dispositivi".... Invece che in "usb controller". Forse la gestione delle due avviene in modo diverso..... Non vorrei che è per quello che non ti trova i driver... Prova a guardare / verificare anche questo
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP |
10 febbraio 21, 23:02 | #256 (permalink) Top |
| KBar gialla
un sentito grazie a tutti e a questo grande forum, grande perchè composto da grandi persone, competenti e pronte ad aiutare!!
10 febbraio 21, 23:33 | #257 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-04-2003
| Citazione:
te lo avevo scritto anche nel precedente messaggio di usare il driver 2.forse non ci avevi fatto caso. | |
12 febbraio 21, 21:46 | #259 (permalink) Top |
| KBar gialla
allora il primo ostacolo del collegamento è superato grazie a tutti, adesso il secondo è nelle impostazioni della GR-12L, al Tab Trasmittente non si muove il gas, tutti gli altri muovendo gli sticks vanno bene, ESC all'1 e collettivo al 6, e nella visualizzazione servi sulla radio si muovono entrambi,, no ci capisco
15 febbraio 21, 19:49 | #260 (permalink) Top |
| Kbar gialla
ho risolto! il problema era nelle impostazioni della telemetria della Graupner MX-20, dove si assegnava il canale 6 al SUMD, e il 5 al sensore. Rimessi tutti e due come servi, è andato tutto a posto!!
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |