|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 febbraio 21, 13:19 | #243 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: Piancastagnaio
| installare driver Kbar manualmente
salve a tutti, dopo essermi letto tutte e 25 pagine su questo post, l'unico post che potrebbe risolvere il mio problema, è quello di Arjuna, dove dice di avere installato il driver manualmente, folgorato dalla risposta che bisogna indicargli il percorso con la Kbar collegata mi sono precipitato a provare,....per la centomillesima volta mi dice "DRIVER NON DISPONIBILE, o NON TROVATO"!!!!!! GRRRRR, qualcuno parlava di pazienza, ma io ne ho versata così tanta con questa Kbar, che sono pronto al cassonetto, o meglio a regalarla, e comprare una testa flybar e gyro per un Tarot 450! Lancio questo ultimo messaggio, e poi chi la vuole mi rimborsa solo la spedizione! Aggiungo di usare un Windows 7 e una mini_Kbar gialla. Grazie a qualsiasi benefattore che mi darà la possibilità di collegarla al PC.
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
10 febbraio 21, 15:33 | #245 (permalink) Top |
| Kbar giallo
ti ringrazio per la tua disponibiltà, faccio presente comunque che di driver ne ho da scegliere, sia per per X86 e x64, ne ho anche una cartella inviatami da Mikado, ma non li mette automaticamente, e manualmente io non riesco, nonostante innumerevoli tentativi di indicargli il percorso, l'applicazone che uso è VStabi 5.3.2b con Windows7
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
10 febbraio 21, 15:40 | #246 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
sicuro di inserire quelli giusti? devono essere i driver vstabi 2. ad ogni modo ho scoperto che non c'è modo di inviarteli tramite gmail. me li blocca anche cambiando estensione. per cui dovresti spiegarmi meglio dove hai problemi. in quale passo |
10 febbraio 21, 17:12 | #247 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-03-2010 Residenza: vignola ( mo )
|
Ciao Ragazzi, dò il mio piccolo contributo ( se ci riesco ). Naturalmente NON lo hai aggiornato, vero ? Premesso questo, ti allego alcune schermate che puoi controllare sul tuo PC. Giusto per verificare se il problema è la K-Bar o il PC. Facci sapere.
__________________ T-Rex 450 pro; T 10 CP |
10 febbraio 21, 20:31 | #250 (permalink) Top |
| installare driver Kbar manualmente innanzitutto grazie, poi ti allego la schermata di dove mi appare il Vstabicontroller con il triangolino giallo, no non l'ho mai aggiornato, i driver che mi mostri sembrano proprio quelli che ho io
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |