BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   k-bar giallo, qualcuno lo conosce e lo usa? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/343792-k-bar-giallo-qualcuno-lo-conosce-e-lo-usa.html)

fbmagico 11 aprile 17 22:01

ecco perchè non trovavo collegamenti in ppm, qua utilizza s-bus, la ricevente ho anche l'uscita s-bus, gia collegata ed eliminato i fili di troppo..grazie per la seconda volta!!!
ma non sarà finita qua..:rolleyes:

DELFO 11 aprile 17 23:01

Ma su che ely la monti?

fbmagico 11 aprile 17 23:53

Questa su un alzrc devil 450 pro, ė una prova per poi passare a qualcosa di piu serio

fbmagico 11 aprile 17 23:57

Ho a che un t-rex e devo dire che il devil non ha niente da invidiare al piu costoso align, mi sembra di buona fattura, staremo a vedere al momento della prova del nove

lost_angel133 02 maggio 17 17:27

Ciao a tutti ho settato un k-bar gialla su un t-rex 450. l'ho portato in volo e lo trovo decisamente equilibrato e ben trimmato dato che ho speso un pò di tempo a un buon (almeno per quel che mi sembra dato che sono un pò agli inizi) preset meccanico. Dico così perchè per manternerlo in hovering richiede pochissime correzioni. A livello di radio di solito che settaggi si fanno? Sul manuale vstabi ho letto che posso settare expo curva del passo (immagino senza variare i +12 -12) per poter avere in futuro idle up 1 e 2 e Hold e se ho collegato il canale del gyro il gain. Mentre invece a voi risulta che si possa andare a lavorare sui dual rate però a livello di swash mix? Non ho invece trovato nulla a livello di curva del throttle. Come mai? Va sempre lasciata lineare? Grazie

Ali4342 19 ottobre 17 20:47

ho preso anch'io la kbar ...premetto che non è stato facile riuscire a bindare , poi il modulo si sconnette continuamente , alla fine sono riuscito a settare il tutto con il software vbar ma ho visto che prendendo in mano l'elicottero e muovendolo sia il piatto che la coda non si muovono e cioè i tre assi non sembrano contrastare il movimento secondo voi cosa può essere ...

Furte 19 ottobre 17 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da Ali4342 (Messaggio 5067782)
ho preso anch'io la kbar ...premetto che non è stato facile riuscire a bindare , poi il modulo si sconnette continuamente , alla fine sono riuscito a settare il tutto con il software vbar ma ho visto che prendendo in mano l'elicottero e muovendolo sia il piatto che la coda non si muovono e cioè i tre assi non sembrano contrastare il movimento secondo voi cosa può essere ...

Un incongruenza tra l'orientamento del sensore e come lo stesso è settato col
software?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

DELFO 19 ottobre 17 21:03

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Ali4342 (Messaggio 5067782)
ho preso anch'io la kbar ...premetto che non è stato facile riuscire a bindare , poi il modulo si sconnette continuamente , alla fine sono riuscito a settare il tutto con il software vbar ma ho visto che prendendo in mano l'elicottero e muovendolo sia il piatto che la coda non si muovono e cioè i tre assi non sembrano contrastare il movimento secondo voi cosa può essere ...

Hai settato la Kbar in funzione della posizione di montaggio? Vedi file allegato.

coderzone77 20 ottobre 17 09:47

il giallo funziona come quello blu si ? :)
Chiedo perchè me ne dovrebbero arrivare un paio oggi...:asd:

DELFO 20 ottobre 17 11:14

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 5067855)
il giallo funziona come quello blu si ? :)
Chiedo perchè me ne dovrebbero arrivare un paio oggi...:asd:

Il giallo non ha il governor il blu si.
http://rcdreamsitalia.forumfree.it/?t=69441592


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002