Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 ottobre 14, 17:54   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
link

basta cercare :

Spirit - Spirit System - Tomáš Jędrzejek
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 15, 20:49   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nixtrix
 
Data registr.: 11-09-2006
Residenza: Calliano
Messaggi: 228
Vedo che questa discussione e un po quieta, vorrei dire che ho visto in volo dal vivo su un 450 dominator 6s.
A parte che si comporta come un ottimo sistema FBL e la coda e bel locked, la cosa che ho visto recuperare tutti I soldi speso per il modello e sistema FBL e la funzione BAILOUT!!!
Funzione davvero bene e veloce portando il modello in quota diritto in sicurezza sia diritto che rovescio.
Alcuni hanno detto che 180 euro non sono pochi ma ogni volta ti salva il modello si paga da solo. Le persone di Spirit sono disponibile e disposto ascoltare ed aiutare.
Sul sito ce il software e ce anche un APP per settare dal telefono.
Cmq non dico molto, altrimenti sembra sponsorizzato ma se posso dire a tutti che stanno avvicinando il mondo di 3D di pensare questa tipo di sistema che ti porta di avere il coraggio di prova alcuni manuovere che di solito il timore di schiantare ti ferma.

Se leggi anche in giro parlano bene e per avere una cosa simile ci vuole tipo Bavarian Demon che costa piu del doppio!!!
nixtrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 15, 21:21   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Spirit VS AR7210BX spektrum

Sarebbe interessante capire le differenze tra il bailout della Spirit e il nuovo SAFE ( Bailout )della centralina Spektrum AR7210 BX ( montato di " serie " sul nuovo 270CFX e flite )
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 15, 03:56   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nixtrix
 
Data registr.: 11-09-2006
Residenza: Calliano
Messaggi: 228
Purtroppo non conosco le caratteristiche della nuova Spektrum AR7210BX ma di sicuro do un occhiata.
Ma quello dello Spirit si livella il modello si diritto che rovescio e lo porta in quota premendo un pulsante o switch.
Questa da il tempo di riprendere comandi e continuare a volare.
Visto in azione era davvero impressionante quanto veloce si porta il modello in quota di sicurezza.
nixtrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 15, 12:24   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AEROX_15
 
Data registr.: 18-06-2009
Residenza: Treviso
Messaggi: 2.598
Citazione:
Originalmente inviato da nixtrix Visualizza messaggio
Visto in azione era davvero impressionante quanto veloce si porta il modello in quota di sicurezza.
Se ci mette la faccia espritmodel non dovrebbe essere male


AEROX_15 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 15, 21:02   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di nixtrix
 
Data registr.: 11-09-2006
Residenza: Calliano
Messaggi: 228
Come ho detto, ho visto del vivo e devo dire come un pilota in progressione, non sai quante volte quel bailout si paga da se in una giornata da panico!!
nixtrix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 16, 18:39   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Caserta
Messaggi: 51
Ciao a tutti, siccome sono interessato all'acquisto di questa centralina, chiedevo ai possessori se effettivamente il sistema rescue di cui è dotata fa bene il suo lavoro.
__________________
Felice.
Blade Mcpx, Hisky hcp100s, Blade 180cfx, Blde 200srx, Blade 230s, T-Rex 250se, T-Rex 450 Pro
afsoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 16, 18:43   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sampei73
 
Data registr.: 21-02-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 134
Ciao io la uso da un pò e mi trovo molto bene....il rescue lavora bene e si sono diverse possibilità di settaggio...dal livellamento orizzontale al livellamento con passo (la migliore se fai 3d) e devo dirti che mi ha salvato diverse volte....
sampei73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 16, 18:49   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Caserta
Messaggi: 51
Citazione:
Originalmente inviato da sampei73 Visualizza messaggio
Ciao io la uso da un pò e mi trovo molto bene....il rescue lavora bene e si sono diverse possibilità di settaggio...dal livellamento orizzontale al livellamento con passo (la migliore se fai 3d) e devo dirti che mi ha salvato diverse volte....
Ciao, ringraziandoti per la celere risposta, volevo porti ancora qualche domanda: la centralina ha più banchi di settaggio (come ad esempio la vbar) ?
__________________
Felice.
Blade Mcpx, Hisky hcp100s, Blade 180cfx, Blde 200srx, Blade 230s, T-Rex 250se, T-Rex 450 Pro
afsoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 16, 18:54   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sampei73
 
Data registr.: 21-02-2013
Residenza: Trento
Messaggi: 134
prego figurati se posso essere utile....si la spirit ha banchi di programmazione sui quali puoi impostare il rescue solo su alcuni oppure su tutti...molto comodi
sampei73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vendo KBAR centralina flybarless G.Roberto Merc. Motori ed Elettronica 5 02 ottobre 14 14:44
Vendo KBAR centralina flybarless G.Roberto Merc. Motori ed Elettronica 1 18 marzo 14 19:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002