BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   3gx vs brain (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/322785-3gx-vs-brain.html)

david 14 agosto 14 21:01

3gx vs brain

ciao, tempo fa ho usato un po' un protos 500 con beastx e l'ho trovato molto stabile, anche in overing, non aveva bisogno di continue correzioni.
Ho ripreso da poco un 450 con 3gx che invece è ben piu' complesso da tenere fermo, e da l'idea di inferiore stabilita' anche nel volato.

La domanda è: la sensazione di stabilita' e precisione col precedente modello, è dovuta alla maggior dimensione del modello (500 contro 450) o dall'elettronica? (beastx e 3gx)

Il brain, renderebbe il 450 "simile" al 500 come stabilita'?

vellodoro 14 agosto 14 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da david (Messaggio 4360516)
ciao, tempo fa ho usato un po' un protos 500 con beastx e l'ho trovato molto stabile, anche in overing, non aveva bisogno di continue correzioni.
Ho ripreso da poco un 450 con 3gx che invece è ben piu' complesso da tenere fermo, e da l'idea di inferiore stabilita' anche nel volato.

La domanda è: la sensazione di stabilita' e precisione col precedente modello, è dovuta alla maggior dimensione del modello (500 contro 450) o dall'elettronica? (beastx e 3gx)

Beastx, 3gx, brain ecc... sono aggeggi elettronici inutili nelle mani di chi non li sa usare!
Mi pare che sia la solita discussione per pubblicizzare un prodotto e screditarni altri, spero di sbagliarmi!

david 14 agosto 14 21:38

avessi 79 messaggi per poi mettere l'inserzione nel mercatino capirei la tua insinuazione....

Non ho sufficiente esperienza per giudicare i prodotti, altrimenti non avrei nemmeno aperto il post.

coderzone77 14 agosto 14 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da david (Messaggio 4360516)

Chissà, bella domanda :)
Personalmente non ho mai avuto occasione di provare il Brain, ma a detta di amici che lo usano pare sia veramente un buon prodotto.
Io ho un 500 con beastx, in passato l'ho avuto anche con flybar.
Posso dirti comunque che la differenza tra 450 e 500 è veramente palese e naturalmente a favore del 500.
A naso, e ripeto a naso, direi che la differenza che tu hai constatato sia dovuta alla differenza di grandezza del modello e non alla centralina.

Bdcpv 15 agosto 14 00:36

Col brain puoi facilmente adattare il modello alle tue esigenze, quindi pur non sapendo quanto fosse stabile il 500 con beastx ti posso dire che in linea di massima lo puoi rendere super stabile senza alcun problema.

Attenzione a settarlo a dovere... La corretta geometria e le impostazioni fanno tutto nel fbl.

PiccoloNoGlobal 18 agosto 14 13:32

Il brain è veramente un prodotto superlativo ma nulla può rendere un 450 uguale ad un 500....

atomas72 18 agosto 14 14:01

Citazione:

Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal (Messaggio 4363089)
Il brain è veramente un prodotto superlativo ma nulla può rendere un 450 uguale ad un 500....

Quoto.

Bdcpv 18 agosto 14 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal (Messaggio 4363089)

questo è sicuro

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002