BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   Turnigy 3d-h v2 collegamento (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/319543-turnigy-3d-h-v2-collegamento.html)

Marchetto39 25 giugno 14 09:26

Turnigy 3d-h v2 collegamento
 
Salve a tutti ho acquistato da Hobby King una centralina 3d-h v2. Qualcuno sa come si collega ad una Optima6 Hitec?
Ho provato ma miscela troppi comandi insieme, probabilmente ho sbagliato qualche cosa.
Grazie in anticipo a tutti.

Marchetto39 25 giugno 14 12:20

ho fatto altre prove e il comando destra/sinitra del ciclico va bene. Ok anche il comando del rotino, ma il passo e il cabra picchia non si mettono d'accordo. Consigli? Se dovesse essere utile io volo in mode 4. Grazie :)

Marchetto39 29 giugno 14 14:42

Risolto tutto tranne il fatto che il passo agisce in positivo ma non in negativo. Consigli?

rickisound 01 luglio 14 19:55

Citazione:

Originalmente inviato da Marchetto39 (Messaggio 4312638)
Risolto tutto tranne il fatto che il passo agisce in positivo ma non in negativo. Consigli?

Leggiti il manuale del microbeast v.3, il procedimento per il setup e' lo stesso, io ho notato che l'unica cosa di diverso e' il comportamento dei trim, nel 3dh v2 lavorano ribaltati rispetto al microbeast, per il resto e' identico...

giovanni1401 19 luglio 14 18:49

Ciao, ho avuto il tuo stesso problema, devi buttare via il libretto di istruzioni originale e basarti su quello del microbeast perché quello originale ti fa fare i collegamenti sbagliati.
Una volta ok, se ben settato lavora dignitosamente

piscopo 19 luglio 14 23:38

in effetti e proprio un microbeast clonato solo che e più sensibile alle vibrazioni per il resto funziona alla grande.

giovanni1401 20 luglio 14 11:13

Si, come è ormai noto, è fatto dalla bigaole e rimarcato turnigy
Peccato che le istruzioni originali facciano pena, hanno perfino sbagliato il diagramma dei collegamenti, bisogna affidarsi al 100% al libretto microbeast che tra l'altro é disponibile in italiano.

rold t rex 450 08 febbraio 15 16:01

ciao, dovrei comomperarmi anche io questa centralina turnigy come vi siete trovati? o e meglio spendere qualcosa di piu e prendere una align?
saluti

rickisound 08 febbraio 15 16:34

Citazione:

Originalmente inviato da rold t rex 450 (Messaggio 4547766)
ciao, dovrei comomperarmi anche io questa centralina turnigy come vi siete trovati? o e meglio spendere qualcosa di piu e prendere una align?
saluti

se propio vuoi spender qualcosina in piu prenditi un microbeast originale non un align....
a quel punto molto meglio un 3d-h v2....
Se hai avuto modo di provare un microbeast originale e ti è piaciuto prendi pure il 3d-h-v2, è identico, io li ho avuti entrambi e mi sono trovato molto bene, ora li ho abbandonati solo perchè non hanno il governor integrato...

rold t rex 450 08 febbraio 15 18:28

e un gpro align come ti sembra


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:02.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002