BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   microbeast_plus (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/308775-microbeast_plus.html)

alfiosca 30 gennaio 14 21:30

microbeast_plus

Qualcuno lo ha già visto o ordinato?

-= BEASTX - BE ABSOLUTE STABLE =-

alfiosca 30 gennaio 14 21:31

Sostituisce o affianca?

atomas72 30 gennaio 14 21:39

Probabilmente sostituisce e si professa come "insensibile alle vibrazioni prodotte dagli elicotteri".

STENO 01 febbraio 14 01:03

:uhm: avrei scommesso che il nuovo beastx avrebbe avuto anche lui il Self Level.. e invece da quel che leggo non mi sembra proprio...

Strano prima non lo potevano mettere con l'hardware che aveva. ma ora si...

Pogonaro 01 febbraio 14 09:15

A parte sta cosa delle vibrazioni che s'intende non è cosa da poco ma non ci han messo niente di nuovo?
Alcuni amano il beastx perche si setta direttamente con pulsanti , ma fare uno che ti da possibilità di scelta , e che puoi settare che ne so sia col pulsante che con software android? E invece di star li a dover prendere il modulo esterno bluetooth farlo integrato? Non sarebbe mica una cosa cosi impossibile e costosa tutto sommato .

mgaproduction 01 febbraio 14 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 4135274)
A parte sta cosa delle vibrazioni che s'intende non è cosa da poco ma non ci han messo niente di nuovo?
Alcuni amano il beastx perche si setta direttamente con pulsanti , ma fare uno che ti da possibilità di scelta , e che puoi settare che ne so sia col pulsante che con software android? E invece di star li a dover prendere il modulo esterno bluetooth farlo integrato? Non sarebbe mica una cosa cosi impossibile e costosa tutto sommato .

Credo sia da escludere a priorio una simile integrazione.
Io mi son comprato un modulo BT non originale per la Vbar che funziona alla grande e le dimensioni sono davvero piccole per essere un modulo bt ma davvero troppo grandi per integrarlo.

lastorri 01 febbraio 14 14:25

io sono dell'idea che hanno fatto una operazione commerciale di corsa: prima del brain il bx era il leader in quanto a semplicita' prestazioni e prezzo. Il brain ha iniziato a scardinare questa posizione. Un po' piu' complesso, vero, ma molto piu' performante..
I tedeschi hanno iniziato lo sviluppo della nuova piattaforma hw, che e' allo stato dell'arte, ma, secondo me, sono impantanati con il sw.
A questo punto il marketing, non potendo piu' aspettare, viste le quote di percato in rapida contrazione, ha preferito lanciare il prodotto senza citarne le funzioni.. intanto che il mercato reagisce i swristi devono fare il miracolo di tirare fuori una rel sw che faccia qualcosa di simile al brain.

Quando ero sistemista in una azienda che produceva apparati di videoconferenza, di queste azioni "tirate" se ne facevano, pur di non perdere il traino del mercato.

Il problema nasce se il sw poi rimane in ritado...

mgaproduction 01 febbraio 14 15:27

Citazione:

Originalmente inviato da lastorri (Messaggio 4135663)
io sono dell'idea che hanno fatto una operazione commerciale di corsa: prima del brain il bx era il leader in quanto a semplicita' prestazioni e prezzo. Il brain ha iniziato a scardinare questa posizione. Un po' piu' complesso, vero, ma molto piu' performante..
I tedeschi hanno iniziato lo sviluppo della nuova piattaforma hw, che e' allo stato dell'arte, ma, secondo me, sono impantanati con il sw.
A questo punto il marketing, non potendo piu' aspettare, viste le quote di percato in rapida contrazione, ha preferito lanciare il prodotto senza citarne le funzioni.. intanto che il mercato reagisce i swristi devono fare il miracolo di tirare fuori una rel sw che faccia qualcosa di simile al brain.

Quando ero sistemista in una azienda che produceva apparati di videoconferenza, di queste azioni "tirate" se ne facevano, pur di non perdere il traino del mercato.

Il problema nasce se il sw poi rimane in ritado...

E anche quando non fa cosa il mercato si aspetta...
Ora si parla di salf level a più non posso per esempio ma anche di app per smartphone

E qui non c'è ne uno ne l'altra

Però il BX rimane sempre il BX :approved:

Pogonaro 01 febbraio 14 17:48

Citazione:

Originalmente inviato da mgaproduction (Messaggio 4135653)
davvero piccole per essere un modulo bt ma davvero troppo grandi per integrarlo.

Non guardare quello che hai te , guarda quello integrato a un cellulare o addirittura a un orologio cellulare... Se gli togli il cinturino quest'ultimo è grande quanto una centralina... Non ti fa pensare che ci potrebbe stare? B)

Ecco a cosa serve la cassapanca! Per il modulo bluetooth :icon_rofl

STENO 01 febbraio 14 18:36

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 4135918)

E' talmente grossa che ci può mettere tutto lo smart phone!!! :icon_rofl

mgaproduction 01 febbraio 14 18:53

Citazione:

Originalmente inviato da Pogonaro (Messaggio 4135918)
Non guardare quello che hai te , guarda quello integrato a un cellulare o addirittura a un orologio cellulare... Se gli togli il cinturino quest'ultimo è grande quanto una centralina... Non ti fa pensare che ci potrebbe stare? B)

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 4135966)
E' talmente grossa che ci può mettere tutto lo smart phone!!! :icon_rofl

Notoriamente le cassapanche sono fatte per essere comode :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

salines70 24 agosto 14 10:14

Beastx plus

La beastx plus con il nuovo software, parere personale,è al max.
dovremmo solo aspettare aggiornamenti
a ottobre uscira la nuova spektrum beastx :D:D

Bdcpv 24 agosto 14 10:38

Ce l'ho qui imballato, devo solo trovare la voglia di installarlo...

SkyNet 25 agosto 14 16:10

E MICROBEAST PLUS HD?

Che fa??

Rispetto al PLUS?

Non ditemi che devo mettere gli B) in Hd per pilotare il mio Eli!

tecman 25 agosto 14 16:32

i fratelli americani dicono che non ci sono sostanziali differenze con il vecchio modello ma ovviamente con un hardware aggiornato ci si può aspettare firmware più performanti per il futuro cosa che con il vecchio hardware non era possibile:wink:

PiccoloNoGlobal 26 agosto 14 11:21

Ho visto che HobbyQueen vende la nuova versione ad 1 euro in meno rispetto alla vecchia...

alfiosca 07 settembre 14 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da Bdcpv (Messaggio 4368947)
Ce l'ho qui imballato, devo solo trovare la voglia di installarlo...

ciao Bdcpv

vorrei sapere se ti è venuta la voglia di sballarlo e installarlo su un eli.

Se si, ci faresti una breve recensione?

Saluti
Alfio

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002