BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   Servi analogici 3gx 4.0 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/302103-servi-analogici-3gx-4-0-a.html)

rollando 07 novembre 13 17:49

Servi analogici 3gx 4.0

Ciao ragazzi,
Che voi sappiate, con l'aggiornamento al 4.0 é sempre obbligatorio l'uso dei servi digitali oppure si possono utilizzare anche servi analogici?

Grazie a tutti.

rollando 08 novembre 13 10:18

ciao,
nessuno ha novità?

grazie.

piscopo 08 novembre 13 13:30

si bruciano in 2 secondi solo digitali

rollando 08 novembre 13 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da piscopo (Messaggio 4016961)
si bruciano in 2 secondi solo digitali

un altro utente del forum mi dice che c'è la possibilità di settarlo e scegliere se utilizzare servi digitali o analogici..

Tiber1979 08 novembre 13 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da rollando (Messaggio 4017104)
un altro utente del forum mi dice che c'è la possibilità di settarlo e scegliere se utilizzare servi digitali o analogici..

non credo sia possibile usare il 3gx con servi analogici ma se sbagliassi sarebbe una bella notizia !
Se non erro anche il manuale riporta l'uso per i soli servi digitali e poi non ho mai visto nessuna procedura/menù per configurare questo parametro ! :wacko:

piscopo 10 novembre 13 16:24

Citazione:

Originalmente inviato da rollando (Messaggio 4017104)

si ma solo per la coda il ciclico no.

CRO_Fek 10 novembre 13 16:29

Il 3gx ha un gp750 per la coda (infatti la procedura di settaggio della coda e' la stessa).
Quindi puoi montare in coda un servo analogico ma sul piatto sono raccomandati servi digitali.

rollando 15 novembre 13 00:24

Citazione:

Originalmente inviato da CRO_Fek (Messaggio 4019366)
Il 3gx ha un gp750 per la coda (infatti la procedura di settaggio della coda e' la stessa).
Quindi puoi montare in coda un servo analogico ma sul piatto sono raccomandati servi digitali.

Raccomandati significa che posso usare anche servi analogici, c'è chi dice che li brucerei dopo due secondi. Tu hai esperienza su ciò? Ovvero, hai utilizzato il 3G con servi analogici?

Filippopro 15 novembre 13 00:48

Fin adesso ho utilizzato quelli digitali, perché so che si brucerebbero quelle analogici.... ma nessuno ti impedisce di provare....e facci sapere..:wink:

meridiana 17 novembre 13 01:12

ciao questa belinata l'ho gia' fatta io ( ovvio senza saperlo, semplicemente non ho ben letto le istruzioni del 3gx ) e li ho FRITTI forse in meno di due secondi.
risultato devo comprare i 3 servi ds510m della Align e metterci almeno due ore di lavoro,
visto che come elimodellista sono all'inizio quindi una schiappa.:angry::angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002