BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   t rex 700 nitro...che sistema flybarless mi consigliate? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/286499-t-rex-700-nitro-che-sistema-flybarless-mi-consigliate.html)

topone 02 giugno 13 15:24

t rex 700 nitro...che sistema flybarless mi consigliate?

Ciao a tutti, ho intenzione di montare un sistema flybarless sul mio t rex 700nitro.....sono in confusione sulla scelta di questo..:uhm:

avevo un orientamento verso il beastx v3...cosa ne pensate? :rolleyes: sia una buona scelta, e sopratutto come settaggio è semplice? Grazie:)

uniko77 03 giugno 13 00:51

Citazione:

Originalmente inviato da topone (Messaggio 3811025)
avevo un orientamento verso il beastx v3...cosa ne pensate? :rolleyes: sia una buona scelta, e sopratutto come settaggio è semplice? Grazie:)

Io lo uso sul 700 nitro, perfetto e senza il minimo problema...

...il settaggio è rapido e razionale...:wink:

max555 22 luglio 13 23:32

Un mio amico al campo usa per il suo 700 nitro il mikado v-bar e non ha mai avuto problemi

bamboccio 24 luglio 13 11:01

brain al momento ho amici che l hanno montata sul nitro e va molto bene trovo la coda molto percisa saluti

benno 77 06 agosto 13 14:19

f

Sul mio ho un 3g.....e và alla grande....coda precisa...piatto
veloce...se
ttaggi semplicissimi....mai un problema

piscopo 10 agosto 13 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da topone (Messaggio 3811025)
Ciao a tutti, ho intenzione di montare un sistema flybarless sul mio t rex 700nitro.....sono in confusione sulla scelta di questo..:uhm:

se non lai fatto.
vuoi un buon consiglio ? ok allora io avevo il CGY 750 e non andava male. poi ho messo il beastx v3 problemi ma non dovuto dal beastx dovuto dal modello perché
devo controllare la meccanica ma ora gli metto il brain.

1) il beastx va messo con gel va meglio
2) il CGY 750 va bene sopporta tutte le vibrazioni quindi non rischi nulla ma non e fluido
3) il Vbar va bene ma il modello deve stare in ottime condizioni vibrazioni ZERO
4) il 3gx non da problemi ma e nervoso bisogna setterlo bene ver.3
5) il brain per ora non ti so dire nel mio campo sono il primo a provarlo però da quello che sento in giro va bene ansi (ti farò sapere):wink:

BuckRogers 29 agosto 13 18:28

Io uso l'helicommand HC3-SX, perfetto non difficile da programmare e... se sbagli una manovra :o: basta un click ed il modello miracolosamente sale immediatamente in orizzontale perfettamente dandoti modo di recuperare l'errore con un risparmio di soldi immenso!!!:D

padda34# 30 agosto 13 13:23

Io su tutti i modelli che ho monto il vbar e mi trovo molto bene, con il beastx ho avuto dei problemi di vibrazioni.

piscopo 06 settembre 13 02:40

eccomi allora il brain va molto meglio del MBX e futaba CGY750 che avevo sul stesso modello
dimenticavo, non pensate che il MBX ho il CGY750 non era settato bene!!!!
il brain puo volare pure con un modello rovinato perché delle vibrazioni non se ne frega di nulla,
su questo ci ho fatto caso bene.

t-rex700nitro 22 marzo 14 21:08

Richiesta di aiuto?

Citazione:

Originalmente inviato da benno 77 (Messaggio 3893484)
Sul mio ho un 3g.....e và alla grande....coda precisa...piatto
veloce...se
ttaggi semplicissimi....mai un problema

Ho un problema puoi aiutarmi? Il servo coda ritorna a fine corsa da solo (ti dico che ho toccato il trimm coda sulla radio Futaba 7ch non dovevo vero?) Come posso risolvere???:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002