![]() |
Consiglio upgrade swashplate su 600 CF fbl.. Ciau, Relativamente all'eli in oggetto; vorrei acquistare o modificare il piatto oscillante del mio trexx-600 CF elettrico , perche' mi pare che l'angolo che produce per ottenere i 6° richiesti durante il settaggio col microbeast si ottengano con difficolta'; non so' se sono riuscito a spiegarmi bene, per cui , potrei sostituire gli uniball che comandano le pinze del rotore con altre piu' lunghe, ma quali ? Oppure sostituire il piatto con uno adatto al flybar less, ma quale ? al momento ho il piatto originale e questa testa flybarless rjx: RJX Flybarless Head Assembly Trex 600 / .50 Size Grazie, Roberto. |
Citazione:
Pensavo che non fosse necessario cambiare anche il piatto se si passa al FBL. Anch'io ho un 600CF e vorrei trasformarlo in FBL. Ma cosa cambia tra uno swashplate classico (cioè quello del 600CF) e uno swashplate FBL ? C'è qualcuno che può aiutarmi/ci a capire meglio ? Grazie a tutti |
Ho acquistato questo piatto oscillante: http://****************/products/5/w...te_txc-05.html L'originale funziona bene comunque. Ha i bracci di leva corti secondo me; è per questo che l'ho sostituito. Se il tempo mi assiste dovrei provarlo stamattina. R. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002