Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 13, 15:18   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-10-2011
Residenza: cassino
Messaggi: 68
scusate ragazzi, sto diventando scemo ma non riesco ad aprire il fil zip che si trova nella descrizione del video...una volta aperto visualizzo soltanto una colonnetta di numeri ma senza alcuna descrizione..potete aiutarmi?
andreax50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 13, 20:25   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pesca
 
Data registr.: 15-09-2010
Residenza: veneto
Messaggi: 181
Citazione:
Originalmente inviato da andreax50 Visualizza messaggio
scusate ragazzi, sto diventando scemo ma non riesco ad aprire il fil zip che si trova nella descrizione del video...una volta aperto visualizzo soltanto una colonnetta di numeri ma senza alcuna descrizione..potete aiutarmi?
Come è scritto nella descrizione del video devi aprire il software 3gx, cliccare sul pulsante load nella parte in alto e selezionare il file .txt, che trovi estraendo il file .zip
Ciao

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
__________________
Luca Pescante - pescante.it
pesca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 13, 19:11   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 328
3gx

salve a tutti, sapete dirmi come aumentare o diminuire la sensibilità della coda con 3gx , ho un 450 flaybarless e quando do tutto passo positivo la coda si sposta per un quarto di giro cosa devo fare? premetto non conosco l'inglese quindi possibilmente spiegazioni semplificate piu possibile grazie ,
__________________
GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s
T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 14:30   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Salve ragazzi .. Torno sul forum dopo un certo periodo di assenza ..

Sto seguendo il discorso 3gx dopo aver preso il kit super combo del 700 dfc hv ! Alcuni utenti si lamentano per i numerosi riavvii ipotizzando la staticità del case ,come problema primario ! Allego un video trovato sul tubo per spiegarmi meglio :
Align 3GX Static Reboot Possible Remedy - YouTube

Praticamente il tipo del video suggerisce di rimuovere la cromatura sul case in quanto essa stessa è conduttore di elettricità !

Sul barone non ho trovato nulla su questo argomento se non la lamentela di qualche utente per l'inspiegabile riavvio !
Mi piacerebbe avere più notizie in modo da volare con più serenità ed evitare problemi !

Mi rivolgo anche all'amico Luca Pescante che sicuramente potrà dare qualche importante informazione !

Grazie a tutti in anticipo
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 15:26   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Panph
 
Data registr.: 05-01-2012
Residenza: Rovereto (TN)
Messaggi: 721
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Salve ragazzi .. Torno sul forum dopo un certo periodo di assenza ..

Sto seguendo il discorso 3gx dopo aver preso il kit super combo del 700 dfc hv ! Alcuni utenti si lamentano per i numerosi riavvii ipotizzando la staticità del case ,come problema primario ! Allego un video trovato sul tubo per spiegarmi meglio :
Align 3GX Static Reboot Possible Remedy - YouTube

Praticamente il tipo del video suggerisce di rimuovere la cromatura sul case in quanto essa stessa è conduttore di elettricità !

Sul barone non ho trovato nulla su questo argomento se non la lamentela di qualche utente per l'inspiegabile riavvio !
Mi piacerebbe avere più notizie in modo da volare con più serenità ed evitare problemi !

Mi rivolgo anche all'amico Luca Pescante che sicuramente potrà dare qualche importante informazione !

Grazie a tutti in anticipo
ciao, prima di acquistare il mio anche io mi ero imbattuto in questa cosa.. girando, soprattutto su forum stranieri, son riuscito a trovare diversi thread che discutono di questa cosa, e che danno soluzioni tipo quella descritta nel video che hai postato. però avevo letto di gente che diceva che la align, pur non dichiarando apertamente il problema, dalle centraline che uscivano di fabbrica con la versione 2.1 nativa, hanno risolto anche il problema hardware, quindi solo le centraline prodotte "recentemente".
quando mi è arrivato l'elicottero con la 3gx, controllare la centralina è stata la prima cosa che ho fatto.. ho controllato la conduttività della cover, e purtroppo è ancora conduttiva, ma ti assicuro che prima di farlo volare, ho provato ad accendere il tutto, premere sulla centralina in tutte le posizioni possibili immaginabili (anche piuttosto forte), e non ho mai avuto problemi.
inoltre sui forum vari notavo che quelli che avevano problemi erano tutti con la centralina nativa dalla 1.0 alla 2.0.
quindi non so cosa abbiano fatto a livello di hardware, ma forse il problema è stato risolto...
__________________
T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D
Multiplex Solius 2160mm
Panph non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 15:40   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
ciao, prima di acquistare il mio anche io mi ero imbattuto in questa cosa.. girando, soprattutto su forum stranieri, son riuscito a trovare diversi thread che discutono di questa cosa, e che danno soluzioni tipo quella descritta nel video che hai postato. però avevo letto di gente che diceva che la align, pur non dichiarando apertamente il problema, dalle centraline che uscivano di fabbrica con la versione 2.1 nativa, hanno risolto anche il problema hardware, quindi solo le centraline prodotte "recentemente".
quando mi è arrivato l'elicottero con la 3gx, controllare la centralina è stata la prima cosa che ho fatto.. ho controllato la conduttività della cover, e purtroppo è ancora conduttiva, ma ti assicuro che prima di farlo volare, ho provato ad accendere il tutto, premere sulla centralina in tutte le posizioni possibili immaginabili (anche piuttosto forte), e non ho mai avuto problemi.
inoltre sui forum vari notavo che quelli che avevano problemi erano tutti con la centralina nativa dalla 1.0 alla 2.0.
quindi non so cosa abbiano fatto a livello di hardware, ma forse il problema è stato risolto...
Bene , mi rassicurano le tue parole , il mio modello dovrebbe arrivare in settimana e vediamo un po che succede !
Ps . L'hai aggiornato alla v3.0 ?
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 15:53   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Panph
 
Data registr.: 05-01-2012
Residenza: Rovereto (TN)
Messaggi: 721
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
Bene , mi rassicurano le tue parole , il mio modello dovrebbe arrivare in settimana e vediamo un po che succede !
Ps . L'hai aggiornato alla v3.0 ?
si, quando l'ho aggiornato non facevo volo 3d, ma la differenza la si sentiva comunque in meglio ovviamente!
ora sono agli inizi del 3d, e devo dire che mi trovo veramente bene... adesso pian pianino sto anche provando a metter mano alle impostazioni del 3gx, ma prima volevo vederci chiaro su cosa interviene ogni singolo parametro
__________________
T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D
Multiplex Solius 2160mm
Panph non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 13, 20:50   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
si, quando l'ho aggiornato non facevo volo 3d, ma la differenza la si sentiva comunque in meglio ovviamente!
ora sono agli inizi del 3d, e devo dire che mi trovo veramente bene... adesso pian pianino sto anche provando a metter mano alle impostazioni del 3gx, ma prima volevo vederci chiaro su cosa interviene ogni singolo parametro
ottimo direi
Vedrai che il 550 è un ottimo modello per fare 3d ..
Io lo possedevo fb tutto stock ed era già una bomba , dfc e fbl posso solo immaginare che bel modello sia

ps Quindi , il 3gx , mi conviene aggiornarlo appena mi arriva !!
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 01:25   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Panph
 
Data registr.: 05-01-2012
Residenza: Rovereto (TN)
Messaggi: 721
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Tiber1979 Visualizza messaggio
ottimo direi
Vedrai che il 550 è un ottimo modello per fare 3d ..
Io lo possedevo fb tutto stock ed era già una bomba , dfc e fbl posso solo immaginare che bel modello sia

ps Quindi , il 3gx , mi conviene aggiornarlo appena mi arriva !!
già, è abbastanza una bomba, ne sono super soddisfatto

cmq si, appena arriva aggiornalo... io con la 2.1 nativa ci ho fatto giusto 2 lipo per provarlo, poi subito caricato la 3.0.. secondo me ne sarai molto soddisfatto, è veramente molto preciso in ogni situazione
__________________
T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D
Multiplex Solius 2160mm
Panph non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 19:33   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tiber1979
 
Data registr.: 22-04-2009
Residenza: Lanciano (CH)
Messaggi: 2.714
Citazione:
Originalmente inviato da Panph Visualizza messaggio
già, è abbastanza una bomba, ne sono super soddisfatto

cmq si, appena arriva aggiornalo... io con la 2.1 nativa ci ho fatto giusto 2 lipo per provarlo, poi subito caricato la 3.0.. secondo me ne sarai molto soddisfatto, è veramente molto preciso in ogni situazione
grazie .. Solo una cosa .. Per aggiornarlo alla v.3.0 devo collegare tutti i cavi ricevente sistema ecc.. come da manuale e poi usare la chiavetta per aggiornare il firmware giusto ??
__________________
Live Free Or Fly
Tiber1979 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Firmware per Turnigy 9x fantomas0_3 Radiocomandi 10 16 agosto 12 10:50
Align 3GX Firmware V1.2 tiag77 Elimodellismo Motore Elettrico 7 23 gennaio 12 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002