![]() |
Brain e XBar.... praticamente identici? Stamane, come ogni tanto succede mi e arrivata una mail di promozione dal sito di ElyShop.... e la promozione includeva il nuovo sistema flybarless Xbar.... Ora incuriosito sono andato sul sito a visonare il prodotto, e spulciando sui vari sistemi disponibili ho notato che Sia il Brain che L' Xbar sono Identici nel Case ( colre a parte ) e pure nella descrizione dell' Xbar stesso.... Che ne pensate? mi sto sbagliando? Se sono identici.... L' Xbar e piu conveniente come dotazione di serie..... |
l'Xbar e' il Brain ribrandizzato... e la dotazione come il prezzo (per ora) e' la stessa.... I setup pubblici e generici che trovi da scaricare non sono altro che setup fatti da Elyshop (forse) per i propri modelli ma come detto sono assolutamente generici e valgono anche per il Brain.... Nella discussione del Brain la cosa era gia' stata detta.... Rino |
identici comfermo.. sono lo stesso prodotto.. solo colore diverso e nome diverso.. attenzione.. NON E UN CLONE!!:wink: |
Citazione:
|
Kds?? Citazione:
casomai experience..( bizmodel) e li produce MSH (almeno lo sviluppo e progettazione e loro) biz se li fa dare con propio marchio e basta..( quale sia l'accordo commerciale fra le parti non lo so, ma avranno entrambi i loro vantaggio suppongo):blink: |
Citazione:
Credevo che xperience in qualche maniera fosse "collegata" con KDS...:wacko: tipo... secondo marchio ecco.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002