Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 dicembre 12, 10:28   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blade-slap
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 8.509
Citazione:
E' un trex600 con motore os55z.
Sa dai faccio il magnanimo ,potresti quasi provare, che giri fa il rotore?
PS ...attenzione pero che il vantaggio del Naza sara solo , almeno per come la vedo io visto l'esperienza che ho fatto con il WKM Heli FANTASTICO, per il GPS.
Se vuoi solo avere un po di stabilità e flybarless ci sono altri sistemi che vanno altrettanto bene e magari anche piu economici.

Primo tra tutti il Tarot che non stabilizza , ma aiuta ed e il miglior rapporto prezzo performance.

PS tra l'altro forse uscira con uno stabilizzatore anche la Tarot , a quel punto ripeto il vantaggio sarà solo il contenuto e l'uso del GPS.
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 12, 14:25   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blade-slap
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 8.509
Ecco uno dei primi viedo in cina fatto non da dji ma da un tizio che lo ha appena installato

NAZA-H,
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 12, 16:32   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Domanda
ma è davvero così sensibile alle vibrazioni ?
in quanto è vero che un elettrico ne ha decisamente molte meno rispetto allo scoppio , ma è altrettanto vero che se per caso ho un cedimento di un cuscinetto durante il volo che mi provoca vibrazioni cosa succede?
belo e tutto ma .... bisogna avere la garanzia di un adeguata e necessaria tolleranza alle vibrazioni .
non vorrei che alla prima cavolata ti distrugga il modello , e sappiamo tutti quanto poco ci voglia avere delle vibrazioni.
Tutti i produttori al top di centraline FBL prestano molta attenzione alle vibrazioni e investono per migliorarsi, facendo il punto di forza tale resistenza, dunque mi sembra davvero strana una cosa simile .
Ciao Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 12, 16:31   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blade-slap
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 8.509
Ho parlato con DJI per avere delucidazioni sul montaggio del Naza eli e ho chiesto conferma della impossibilità di montare il Naza-H sui 2 tempi ...
Allora mi hanno confermato di no ....ma devo dire che quando gli ho fatto notare:
"scusate ,ok ci saranno anche problemi di vibrazione sugli eli a motore a scoppio, ma su un eli elettrico da 3d come lo fate vedere nei video....di vibrazioni non ce ne sono?"

bene il cinesino ha incominciato a raccontarmi tutta una teoria che partiva da adamo ed eva o meglio da confucio che non trascrivo ma che io interpreto (ripeto è una mia illazione dopo 5 anni di cina ) abbiamo un bel sistema che si chiama wkm heli o scale che vendiamo a piu del doppio del Naza Heli se diciamo che il Naza heli va bene per tutto , chi comprerà ancora il WKM heli? .

Un po quello che e successo al WKM multi dopo che e uscito il Naza...che hanno cercato di differenziare i prodotti per non fare di uno il killer dell'altro,solo che li almeno sul wkm multi c'era almeno la possibilta di upgrade ad altre funzioni,mentre sul WKM heli no...quindi perche non enfatizzare che il WKM essendo piu robust design va meglio per quelli a scoppio?

Comunque restera sempre il beneficio del dubbio ..aspettiamo che qualche cinese o altri volontari lo provino anche su quelli a scoppio...io no perche non faccio piu roba a scoppio dal 2004.
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 12, 09:09   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Angel-BRAN
 
Data registr.: 21-03-2009
Messaggi: 1.616
Citazione:
Originalmente inviato da Blade-slap Visualizza messaggio
Ho parlato con DJI per avere delucidazioni sul montaggio del Naza eli e ho chiesto conferma della impossibilità di montare il Naza-H sui 2 tempi ...
Allora mi hanno confermato di no ....ma devo dire che quando gli ho fatto notare:
"scusate ,ok ci saranno anche problemi di vibrazione sugli eli a motore a scoppio, ma su un eli elettrico da 3d come lo fate vedere nei video....di vibrazioni non ce ne sono?"

bene il cinesino ha incominciato a raccontarmi tutta una teoria che partiva da adamo ed eva o meglio da confucio che non trascrivo ma che io interpreto (ripeto è una mia illazione dopo 5 anni di cina ) abbiamo un bel sistema che si chiama wkm heli o scale che vendiamo a piu del doppio del Naza Heli se diciamo che il Naza heli va bene per tutto , chi comprerà ancora il WKM heli? .

Un po quello che e successo al WKM multi dopo che e uscito il Naza...che hanno cercato di differenziare i prodotti per non fare di uno il killer dell'altro,solo che li almeno sul wkm multi c'era almeno la possibilta di upgrade ad altre funzioni,mentre sul WKM heli no...quindi perche non enfatizzare che il WKM essendo piu robust design va meglio per quelli a scoppio?

Comunque restera sempre il beneficio del dubbio ..aspettiamo che qualche cinese o altri volontari lo provino anche su quelli a scoppio...io no perche non faccio piu roba a scoppio dal 2004.
Ciao , ok la spiegazione non fa assolutamente una piega , se si riflette sulle tecniche commerciali potrebbe anche essere .
Altra cosa importantissima da tener conto è che le aziende che producono i giroscopi e gli accelerometri sono pochissime ,e a meno che non abbiano usato fondi di magazzino di qualche anno fa non ci dovrebbero essere problemi non esiste molto assortimento .
Stiamo a vedere come si evolve la cosa , personalmente ero interessato alla funzione GPS che ti riporta a casa il modello , essendo una talpa (ci vedo poco) e non mi spingo mai a distanze elevate per paura di non capirlo più , con questa funzione sarebbe più semplice , in caso di incomprensione tiro la leva e il modello ritorna a casa da solo , che figata.
attendiamo , se ti capita di trovare altri video e informazioni in merito gira tutto che la cosa è molto interessante .
Grazie 1000 Blade
Saluti Angelo
Angel-BRAN non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 12, 16:57   #46 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blade-slap
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 8.509
Ecco un video per demo....certo che provare un sistema nuovo di sera quasi di notte è proprio da cinesi.
alla fine anche se non si vede bene si Schianta...
梦飞翔航拍 NAZA-H 测试 最后炸了—在线æ’*æ ”¾â€”ä¼˜é…·ç½‘ï¼Œè§†é¢‘é« ˜æ¸…在线观看
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 12, 17:17   #47 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blade-slap
 
Data registr.: 08-09-2010
Residenza: Italia
Messaggi: 8.509
ecco altri video (come si fa a provare un sistema nuovo di notte solo loro lo possono sapere)
Non vorrei deluderti ma non ha la funzione Return to Home se va in failsafe , puoi scegliere solo tra due funzioni a) hovering b) traslazione livellata alla quota dove si è perso il segnale ? e chi la mette questa? se va in failsafe meglio che si fermi.

20121204·
DJI Naza-H GPS
NAZA-H,
Blade-slap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 12, 00:14   #48 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Campo volo MODELSTECH
Messaggi: 754
domani dovrei riuscire a montarlo e proovare su un 7hv...
sono interessato al di la di tutto vedere come se la cava nel 3d...
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 12, 11:19   #49 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franklin
 
Data registr.: 16-01-2012
Residenza: Campo volo Torino ( Trofarello )
Messaggi: 89
Invia un messaggio via MSN a franklin
Rth

Citazione:
Originalmente inviato da Blade-slap Visualizza messaggio
ecco altri video (come si fa a provare un sistema nuovo di notte solo loro lo possono sapere)
Non vorrei deluderti ma non ha la funzione Return to Home se va in failsafe , puoi scegliere solo tra due funzioni a) hovering b) traslazione livellata alla quota dove si è perso il segnale ? e chi la mette questa? se va in failsafe meglio che si fermi.

20121204·
DJI Naza-H GPS
NAZA-H,
Avevo letto metteranno un aggiornamento firmware per il rth ... può essere ?
__________________
La potenza è nulla senza il controllo
franklin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 12, 12:09   #50 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 7.998
Citazione:
Originalmente inviato da franklin Visualizza messaggio
Avevo letto metteranno un aggiornamento firmware per il rth ... può essere ?
si guarda.. sicuro..
così l'ace ONE da 10'000€ non serve più a nessuno..
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..
greg89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002