![]() |
KDS flymentor 3d e flybarless ragazzi avevo comprato il sistema in oggetto per svolazzare al chiuso con il mio trex250... pero avrei deciso di montarlo sul mio gaui 425 stretchato a 500 su cui è montata la testa flybarless... vi chiedo, dato che non ho un controller flybarless disponibile: - il sistema mi costringe a rimontare la flybar ? - posso utilizzarlo flybarless , si ma a che condizioni? (ho visto del trex550 FBL con solo il flymentor) Grazie a tutti coloro che lo hanno utilizzato e mi sapranno aiutare.... |
Citazione:
Il fatto è che il modello non si comporterà come un eli con sistema fbl tipo Microbeastx o Vstabi, dato che non memorizza l'ultima posizione impostata ma tornerà sempre in posizione orizzontale. E sopratutto, non puoi disattivarlo, pena la distruzione immediata dell'eli. Invece, se utilizzy la flybar, puoi sbizzarrirti ad attivarlo in stabilizzazione, posizionamento o disattivarlo . Spero di essermi spiegato. Molti miei colleghi di volo ti suggerirebbero di lasciar perdere, se sai volare già con un 500 fbl !B) |
Citazione:
grazie per la risposta ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002