Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 marzo 12, 19:27   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2011
Residenza: milano
Messaggi: 2
Talking manuale italiano align 3g

Ciao a tutti sono Valentino di Milano,sono automodellista a scoppio a carattere di puro divertimento da 20anni dopo aver fatto parecchio modellismo statico aereo navale auto e motociclistico e sto entrando nel mondo dell'ely elettrico,( ancora piccoli hovering)mi sono preso un belt cp-v2 carbon (già distrutto), un t-rex 450 pro,ed infine un t-rex 450 sport.
Nel pro ho montato il sistema align 3g (quello ancora col giro separato) ma dal manuale inglese nn riesco a capire i passaggi più cruenti per un'ottimo settaggio e l'ely mi và in autorotazione.
qualcuno mi può indicare dove poter trovare il manuale in italiano,anche se da aquistare,grazie a tutti.
vvale69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 12, 19:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di michelottero
 
Data registr.: 08-07-2007
Residenza: IVREA (to)
Messaggi: 544
Invia un messaggio via MSN a michelottero
Citazione:
Originalmente inviato da vvale69 Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono Valentino di Milano,sono automodellista a scoppio a carattere di puro divertimento da 20anni dopo aver fatto parecchio modellismo statico aereo navale auto e motociclistico e sto entrando nel mondo dell'ely elettrico,( ancora piccoli hovering)mi sono preso un belt cp-v2 carbon (già distrutto), un t-rex 450 pro,ed infine un t-rex 450 sport.
Nel pro ho montato il sistema align 3g (quello ancora col giro separato) ma dal manuale inglese nn riesco a capire i passaggi più cruenti per un'ottimo settaggio e l'ely mi và in autorotazione.
qualcuno mi può indicare dove poter trovare il manuale in italiano,anche se da aquistare,grazie a tutti.
http://www.baronerosso.it/forum/elim...programma.html
michelottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 11:59   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabribe84
 
Data registr.: 04-04-2008
Residenza: Pisa
Messaggi: 194
Citazione:
Originalmente inviato da vvale69 Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono Valentino di Milano,sono automodellista a scoppio a carattere di puro divertimento da 20anni dopo aver fatto parecchio modellismo statico aereo navale auto e motociclistico e sto entrando nel mondo dell'ely elettrico,( ancora piccoli hovering)mi sono preso un belt cp-v2 carbon (già distrutto), un t-rex 450 pro,ed infine un t-rex 450 sport.
Nel pro ho montato il sistema align 3g (quello ancora col giro separato) ma dal manuale inglese nn riesco a capire i passaggi più cruenti per un'ottimo settaggio e l'ely mi và in autorotazione.
qualcuno mi può indicare dove poter trovare il manuale in italiano,anche se da aquistare,grazie a tutti.
in che senso "ti va in autorotazione"???mi sembra piu un errore sulla radio o un problema al motore...
fabribe84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 12, 16:02   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2011
Residenza: milano
Messaggi: 2
io purtroppo sono agli arbori, mi baso su ciò che leggo e all'esperienza meccanica ed elettronica ke ho in campo modellistico auto. Dopo aver distrutto il belt mi son messo pignolosamente a controllare sui 2 t rex tutte le impostazioni dei leveraggi,le lunghezze dei tiranti da manuale degli elicotteri.
Ho appreso cosa sono e le impostazioni delle curve sia del pit ke del throttle.
ho azzerato tutte le impostazioni x un'eventuale volo 3d (ke l'urto erroneo di una leva m'ha fatto distruggere il belt)......
Tornando all'autorotazione......prima di cambiare il giro,qualke piccolo hovering l'ho fatto e lui stava dritto riuscendo anche a fare qualche leggero volo traslato(dx e sx 20/30 cm mica chissà cosa) ,poi con un'atterraggio un pò violento disfando il trining kit nn ricomprandolo ancora nn ho più provato......nel frattempo m'è arrivata la testa tarot ed ho montato il 3g (avendo solo l'elettronica)..... Cmnq appena il modello si alleggerisce dal suolo inizia a roteare su se stesso. quando gli dò il comando opposto inizia dall'altra parte,qualunque sia la sensibilità del gyro.
ho capito una cosa......1° cambio radio ho una wk 703 e quella del belt 6ch 2.4ghz non computerizzata.......2° m'affianco a qualche pilota per farmi dare lezioni.......da auto ad elicottero il passo è troppo lungo......solo che gli aerei non mi piacciono...
adesso cmnq mi stampo e studio meticolosamente la tua guida....grazie.
vvale69 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
manuale in italiano marconos Radiocomandi 4 13 ottobre 09 22:15
ALIGN GP750 manuale in Italiano Igor Elimodellismo in Generale 8 19 giugno 09 17:13
Manuale italiano MC-15 emmerre Aeromodellismo Principianti 0 26 luglio 07 15:12
manuale italiano MX-22 Aisha Radiocomandi 10 03 maggio 05 22:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002