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Vecchio 18 gennaio 12, 20:08   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di tmax500
 
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mi hanno detto che e' preferibile bloccare le spinette dentro il MB con un po' di colla a cadlo. Tu l'hai fatto?

Come ti trovi con il Fusion?
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Vecchio 18 gennaio 12, 21:08   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di MircoR
 
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mi hanno detto che e' preferibile bloccare le spinette dentro il MB con un po' di colla a cadlo. Tu l'hai fatto?
L'ho visto fare e mi sa che adesso che lo ricordi lo faccio anch'Io
__________________
ciao a tutti
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Vecchio 18 gennaio 12, 22:18   #23 (permalink)  Top
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L'ho visto fare e mi sa che adesso che lo ricordi lo faccio anch'Io
bloccarle dentro???
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Vecchio 18 gennaio 12, 22:34   #24 (permalink)  Top
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bloccarle dentro???
no, intendo dopo aver messo tutte le spinette darci uno strato di colla sopra per fermarle fra di loro e con il beastx.
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ciao a tutti
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Vecchio 18 gennaio 12, 22:35   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di PiccoloNoGlobal
 
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Da quando volo con i modelli non ho mai visto un modello cadere perchè una spinetta è uscita dalla sua sede.....
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Volo in Mode 1 Trex 450 Pro V2 efl, Trex 500 Pro efl, Trex 700e Pro HV, AIRWOLF con meccanica Trex 600 ESP FL
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Vecchio 18 gennaio 12, 22:44   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da PiccoloNoGlobal Visualizza messaggio
Da quando volo con i modelli non ho mai visto un modello cadere perchè una spinetta è uscita dalla sua sede.....
Con questo non vuol dire che non debba accadere.
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ciao a tutti
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Vecchio 19 gennaio 12, 02:19   #27 (permalink)  Top
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Ma dai....se si ragiona così si dovrebbe volare col trainer vita natural durante

E' chiaro che se tu o chiunque altro volesse imbrattare il modello con la colla a caldo l'importante è che sia sereno, per me non ci sono problemi figurati che ho visto un tizio che vola con i modelli con al posto della canopy.....la carrozzeria di automodelli!!!! Questo per dire che se uno vuole è libero di fare quello che più gli aggrada con il proprio modello

Per quanto mi riguarda penso che fino a ieri volavamo con nitro che facevano mille vibrazioni, le riceventi non le imbrattavamo e i modelli non cadevano per spinette che si staccavano......
Oggi voliamo con elettrici che di vibrazioni....neanche l'ombra...eppure ci si gode ad impastare le spinette degli stabilizzatori e delle riceventi

Pensa a questa ipotesi: passi la colla a caldo sulle spinette della ricevente, domani devi mettere le mani vicino al modello e nello staccare e riattaccare le spinette un "truciolo" della colla a caldo ti fa fare un falso contatto ad un filo della spinetta.......

Non te la sto tirando......non è mai successo.....ma non vuol dire che non possa accadere............
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Vecchio 19 gennaio 12, 07:16   #28 (permalink)  Top
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Io sul nitro l'avevo messe anche sulla ricevente perché le prolunghe del Beast mi sembravano un po' lente .

Quindi piccolonoglobal secondo il tuo ragionamento se gli elettrici sono a vibrazioni 0 non si dovrebbe usare neanche il frenafetti.

Ognuno di noi cerca la tranquillità quando monta gli Ely a modo suo .
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 12, 08:33   #29 (permalink)  Top
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Come ti trovi con il Fusion?
Non l'ho provato ancora, ho l'ESC della CC in assistenza
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Vecchio 19 gennaio 12, 09:48   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di tmax500
 
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Originalmente inviato da Mazmau Visualizza messaggio
Non l'ho provato ancora, ho l'ESC della CC in assistenza
Miiiii io ne ho cambiati 2 ora va .
Ma ne ho preso uno di scorta perché se ne hai uno di scorta non ti succede nulla forse...........
tmax500 non è collegato   Rispondi citando
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