Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 17, 08:21   #6311 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-02-2017
Residenza: Treviso
Messaggi: 72
Ok, intanto grazie per la risposta. Quindi secondo voi i servi devono muoversi in quel modo preciso altrimenti vuol dire che c'è qualcosa di storto. Amen : reset della radio e della centralina. Per la cronaca: appena cambiato servo ho anche resettato tutto ma siccome non sono esperto a riguardo potrebbe darsi che abbia sbagliato qualcosa.
Ciao e buona giornata.
Cescoorru non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 17, 09:03   #6312 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 25
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
In realtà e' successa una terza cosa .....

MSH ha prodotto due versioni dell' applicazione per Android.... La prima nata quando ancora non esistevano le versioni avanzate del Brain (v1) e un aggiornamento che ha seguito l'avvento delle nuove versioni.

Questo aggiornamento che SOSTITUISCE la precedente versione e' a pagamento perche' a tutti gli effetti e' una nuova applicazione....

Non ricordo la data di entrata in distribuzione di questa nuova versione ma ad ogni modo chi ha la vecchia non puo' gestire i nuovi firmware e deve RI-acquistare la App android
A me si è aggiornata normalmente senza richiedere pagamenti pur avendola acquistata circa due anni fa.
Adolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 17, 07:23   #6313 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-08-2012
Residenza: Bracciano (RM)
Messaggi: 696
Citazione:
Originalmente inviato da Cescoorru Visualizza messaggio