Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 13, 22:13   #2361 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emocabras
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 488
Immagini: 20
Ragazzi nessuno puo' aiutarmi!! come ho gia' scritto sopra dopo l'aggiornamento del firmware o un bel problema; al banco, modello immobile senza toccare nulla sulla TX i servi fanno dei microscatti velocissimi, questo si ripete in modo casuale ogni 30, 40 secondi, il bello e che i brain in mio possesso sono 2, uno sul tarot 450 e uno sul t-rex 550. Preciso che entrambi le centraline prima dell'ultimo aggiornamento non presentavano nessun difetto.
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 22:25   #2362 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Aquistata ma non ancora provata su SII. Per il livello di costo delle Applicazioni per smartphone forse un po cara ma è da considerare che si tratta di App specifica e di uso speciale e rispetto ai concorrenti in campana oltre ad un innegabile uso pratico.
Ben fatto Msh ora aspettiamo il 700

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 22:36   #2363 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Aquistata ma non ancora provata su SII. Per il livello di costo delle Applicazioni per smartphone forse un po cara ma è da considerare che si tratta di App specifica e di uso speciale e rispetto ai concorrenti in campana oltre ad un innegabile uso pratico.
Ben fatto Msh ora aspettiamo il 700

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Appunto, è legata ad un prodotto precedentemente acquistato e pagato caro.
Secondo me è un bel autogol, non è così che msh convincerà nuovi clienti ad acquistare il brain, considerando che i concorrenti non necessitano di ausili per la configurazione al campo, e quando aggiornano il firmware delle loro macchine lo estendono a tutte le versioni esistenti.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 22:57   #2364 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Appunto, è legata ad un prodotto precedentemente acquistato e pagato caro.
Secondo me è un bel autogol, non è così che msh convincerà nuovi clienti ad acquistare il brain, considerando che i concorrenti non necessitano di ausili per la configurazione al campo, e quando aggiornano il firmware delle loro macchine lo estendono a tutte le versioni esistenti.
Non capisco quale sia il tuo parere, doveva essere gratis? Davvero non ho capito, nn sono polemico.

Corrado

p.s. anche il nostro firmware è gratuito ed è esteso a tutte le versioni.
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 22:57   #2365 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
Scusa... ma che dici.? Nemmeno per il Brain servono ausili al campo se hai il portatile e il cavo. Né più né meno che i concerti (a parte uno credo) il BT e l'app sono un plus come avviene per i concorrenti più noti. Francamente non capisco le tue perplessità

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 23:09   #2366 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da Heliup Visualizza messaggio
Non capisco quale sia il tuo parere, doveva essere gratis? Davvero non ho capito, nn sono polemico.

Corrado

p.s. anche il nostro firmware è gratuito ed è esteso a tutte le versioni.
Senza polemica. Mi aspettavo un prezzo politico. Una sorta di ringraziamento nei confronti di chi ha riposto fiducia nel prodotto msh. Che senza nasconderci, sappiamo costare di più di altri sistemi f.b.l. con le medesime caratteristiche e affidabilità.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 23:11   #2367 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fedefefe
 
Data registr.: 28-05-2010
Residenza: VE
Messaggi: 356
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Appunto, è legata ad un prodotto precedentemente acquistato e pagato caro.
Secondo me è un bel autogol, non è così che msh convincerà nuovi clienti ad acquistare il brain, considerando che i concorrenti non necessitano di ausili per la configurazione al campo, e quando aggiornano il firmware delle loro macchine lo estendono a tutte le versioni esistenti.
Guarda che anche APP Android per VBAR la paghi 5.95 euro come ho fatto anche io in passato, e il Vbar costa anche di piu' e paghi ancora per la versione PRO.
Non capisco dove vuoi arrivare....Per me ti sei fatto un autogol dasolo
fedefefe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 23:19   #2368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da fedefefe Visualizza messaggio
Guarda che anche APP Android per VBAR la paghi 5.95 euro come ho fatto anche io in passato, e il Vbar costa anche di piu' e paghi ancora per la versione PRO.
Non capisco dove vuoi arrivare....Per me ti sei fatto un autogol dasolo
Hai ragione! non riuscirò più a vendere il mio pensiero.
Che gente sto forum.... Vi piace farvi spennare, arrivare al campo e sfoggiare l's4 con l'app per il brain etc...
Lo so sono un modellista scarso perche non sperpero i pochi denari che ho e non faccio l'avvocato bauscia (quello delle cause perse).
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 23:20   #2369 (permalink)  Top
Rivenditore - HeliUp
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 1.089
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Senza polemica. Mi aspettavo un prezzo politico. Una sorta di ringraziamento nei confronti di chi ha riposto fiducia nel prodotto msh. Che senza nasconderci, sappiamo costare di più di altri sistemi f.b.l. con le medesime caratteristiche e affidabilità.
Scusa quali altri sistemi hanno le stesse caratteristiche e costano meno?

Corrado
Heliup non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 13, 23:21   #2370 (permalink)  Top
Rivenditore - GMauroBrushless
 
L'avatar di GMAURO
 
Data registr.: 22-07-2005
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.399
Acquistata la app! Dopo aver visto il sw ad ozzano non stavo nella pelle. Appena ricevo il sensore bt inozio a smanettare. Ancora un punto a favore di Corrado, Davide ed Msh. Bravi davvero ragazzi.
__________________
ROCK 'N ROLL!
www.gmaurobrushless.it
GMAURO non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002