Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 22, 15:30   #7181 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da spider88 Visualizza messaggio
ho chiesto se possono aggiungere il rescue automatico al brain 2 anche aggiungendo un componente aggiuntivo da comprare separatamente.
Ma non credo lo faranno
Non credo dipenda solamente dalla semplice volontà di farlo (parlo di un modulo aggiuntivo al brain).

Ci sono in ballo caratteristiche hardware innanzitutto:

- possibilità di ricevere info da un dispositivo esterno e ad una adeguata velocità;

- capacità di elaborare i maggiori dati ricevuti;

E c'è da considerare che probabilmente si dovrebbe riprogettare o quasi l'intero software.

Più facile pensare che, se hanno in progetto di offrire tali funzioni, esse siano integrate su una futura centralina.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 22, 03:12   #7182 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maesstro

Data registr.: 14-05-2013
Guardando sito ufficiale non ho trovato software da scaricare per Mac.
Non esiste veramente?
vbar e microbeast hanno pure per Mac
Maesstro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 22, 07:26   #7183 (permalink)  Top
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Maesstro Visualizza messaggio
Guardando sito ufficiale non ho trovato software da scaricare per Mac.
Non esiste veramente?
vbar e microbeast hanno pure per Mac
Tutti gli utilizzatori delle nostre centraline che non hanno PC Windows ma solo PC MAC usano tutti con successo e soddisfazione la nostra app di configurazione Windows mediante uno dei tanti emulatori Windows per MAC (alcuni emulatori sono anche offerti gratis). Tra l’altro l’uso di emulatori Windows nei MAC apre un mondo di possibilità infinite di poter usare altre app Windows mai realizzate per MAC.

Tutto questo è spiegato nella nostra sezione Frquently Asked Questions (FAQ) del nostro sito Web con la risposta alla domanda 25 dove vengono anche forniti i nomi di alcuni degli emulatori più usati tra i tanti disponibili e dei link a forum dove gli utenti esprimono la loro soddisfazione nell’usare la nostra app Windows con questi emulatori.

Segnalo inoltre che nei MAC più recenti con processore M1 gira nativamente anche l'app per il sistema operativo iOS per iPhone e iPad.
Vecchio 20 settembre 22, 13:16   #7184 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maesstro

Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Tutti gli utilizzatori delle nostre centraline che non hanno PC Windows ma solo PC MAC usano tutti con successo e soddisfazione la nostra app di configurazione Windows mediante uno dei tanti emulatori Windows per MAC (alcuni emulatori sono anche offerti gratis). Tra l’altro l’uso di emulatori Windows nei MAC apre un mondo di possibilità infinite di poter usare altre app Windows mai realizzate per MAC.

Tutto questo è spiegato nella nostra sezione Frquently Asked Questions (FAQ) del nostro sito Web con la risposta alla domanda 25 dove vengono anche forniti i nomi di alcuni degli emulatori più usati tra i tanti disponibili e dei link a forum dove gli utenti esprimono la loro soddisfazione nell’usare la nostra app Windows con questi emulatori.

Segnalo inoltre che nei MAC più recenti con processore M1 gira nativamente anche l'app per il sistema operativo iOS per iPhone e iPad.

Grazie per info, do un’occhiata.

Si ho processore M1. Ho anche modulo bluetooth originale MSH, però mi ricordo che dopo qualche versione di aggiornamento non fa più aggiornare la centralina tramite iphone/bluetooth, ma prima funzionava bene.
Vecchio 22 settembre 22, 00:09   #7185 (permalink)  Top
User

L'avatar di Maesstro

APP Brain scaricata dal App Store sul MacBook Air M1 (2020) non funziona, non si apre proprio.
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione