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Vecchio 07 luglio 15, 22:04   #5201 (permalink)  Top
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Agility è a 60...I e P vi faccio sapere non ricordo...
appunto, metti agility al 100
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Vecchio 08 luglio 15, 09:10   #5202 (permalink)  Top
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appunto, metti agility al 100
E perché scusa?
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Vecchio 08 luglio 15, 09:37   #5203 (permalink)  Top
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E perché scusa?
Perchè è quello che stà cercando, un modello più pronto nella prima parte di comando. Più alzi l'agility, più hai il modello sui diti, più abbassi più che ti ritrovi qualcosa di meno naturale, almeno il mio ha fatto così.
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Vecchio 08 luglio 15, 09:48   #5204 (permalink)  Top
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Chiedevo perché per il 3d va tenuta bassa L'agility del brain, più è bassa e più rispetto secco diciamo. .
Agility alta è più una cosa da f3c
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Vecchio 08 luglio 15, 09:56   #5205 (permalink)  Top
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Chiedevo perché per il 3d va tenuta bassa L'agility del brain, più è bassa e più rispetto secco diciamo. .
Agility alta è più una cosa da f3c
Concordo infatti avevo già scritto che avrei modificato l agility solo come ultima cosa proprio perche preferisco il tipo di risposta con agility minore....è vero che il modello è più sciolto e naturale ma diventa nel 3d anche più "inpreciso" e meno sui binari
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Vecchio 08 luglio 15, 10:12   #5206 (permalink)  Top
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Concordo infatti avevo già scritto che avrei modificato l agility solo come ultima cosa proprio perche preferisco il tipo di risposta con agility minore....è vero che il modello è più sciolto e naturale ma diventa nel 3d anche più "inpreciso" e meno sui binari
Geko, forse lo hai già detto, ma hai controllato i gradi di ciclico che hai a tutto stick? in caso, alza la corsa di alettoni (ed elevatore, se vuoi), dal menu CCPM negli slider "mixers" (io sono a 11° e mi bastano, però puoi alzare fino al binding...)
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Vecchio 08 luglio 15, 10:58   #5207 (permalink)  Top
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Geko, forse lo hai già detto, ma hai controllato i gradi di ciclico che hai a tutto stick? in caso, alza la corsa di alettoni (ed elevatore, se vuoi), dal menu CCPM negli slider "mixers" (io sono a 11° e mi bastano, però puoi alzare fino al binding...)
No...per regolare i gradi di ciclico ho agito solo sul menu basic alla voce cyclic...prima regolato 12 gradi di passo collettivo e poi portato al massimo lo slider cyclic fino al puntamento della meccanica...se non ricordo male ero oltre gli 11 gradi...cmq provo come dici tu a regolare di fino su CCPM nell avanzato...magari do qualcosina in piu e poi gioco un po sul ciclic ring per i puntamenti...ma questo ciclic ring cosa fa limita l escursione solo agli angoli?
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Vecchio 08 luglio 15, 11:20   #5208 (permalink)  Top
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No...per regolare i gradi di ciclico ho agito solo sul menu basic alla voce cyclic...prima regolato 12 gradi di passo collettivo e poi portato al massimo lo slider cyclic fino al puntamento della meccanica...se non ricordo male ero oltre gli 11 gradi...cmq provo come dici tu a regolare di fino su CCPM nell avanzato...magari do qualcosina in piu e poi gioco un po sul ciclic ring per i puntamenti...ma questo ciclic ring cosa fa limita l escursione solo agli angoli?
si, sostanzialmente "arrotonda" i gradi di ciclico negli "angoli", cioè con elevatore e ciclico combinati
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Vecchio 08 luglio 15, 11:51   #5209 (permalink)  Top
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Io per come lo settavo io il brain di solito su tutti i modelli, sia con servi hv sia con lv( ho sempre avuto servi adatti) già in 3d lo trovavo bello veloce per il 3d,si vede che quando impostavo i limiti dei gradi un po me ne fregavo. .boh

Comunque alza ancora la velocità angolare Se puoi
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Vecchio 14 luglio 15, 23:41   #5210 (permalink)  Top
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colpetti sui servi

Se non ricordo male, anche un altro utente lamentava dei colpetti sui servi, con l'lei fermo sul tavolo, siccome mi stà capitando la stessa cosa, volevo sapere se era risultato un problema di alimentazione.
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