|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 dicembre 11, 11:08 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
se sei precoce, io per testare bene una cosa simile ci metto dei mesi! attento provalo bene | |
12 dicembre 11, 11:44 | #22 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
io la differenza la sento subito, con questo sistema mi sono trovato meglio da subito la pulizia nel volo è incredibile!!!!! non ho mai avuto nefaste sensazioni per cuoi ho deciso di vendere i miei beastx e passare a questo saluti Giacomo | |
12 dicembre 11, 12:55 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
Dagli tempo e vedrai che qualcosa che non va lo trovi vedrai, è successo anche con il v-bar.... La qualità dei modelli e Dell elettronica la si vede nel tempo. Buona continuazione Giacomo. Ciao Angelo | |
12 dicembre 11, 13:06 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
al momento non ho riscontrato anomalie e sono davvero contento e soddisfatto di come va l e-bar è normale che qualora riscontrassi delle anomalie le farò presenti senza problemi al momento tutto procede perfettamente speriamo non vi debba dare notizie negative ma solo positive un saluto Giacomo | |
13 dicembre 11, 22:53 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2010 Residenza: TERNI-ROMA
| Citazione:
per l'E-BAR. Ci vediamo giù al campo dopo le feste stavolta con E-BAR + Trex 500 esp. Ciao | |
13 dicembre 11, 23:26 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
mi piace molto l innova e anche come volo è molto adatto alle mie esigenze l e-bar che dire!!!tu l hai preso vero????come lo hai visto te che sei un beastixiano??? saluti Giacomo | |
13 dicembre 11, 23:58 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2010 Residenza: TERNI-ROMA
| Io ho visto che beastx per essere al livello E-bar deve arrivare al V8, grossomodo circa nel 2016, anche perchè l'ho aperto e tutti i componenti interni sono brasati praticamente illegibili e di conseguenza non copiabili.
|
25 marzo 12, 11:12 | #29 (permalink) Top | |
User | ???? Citazione:
io ho preso il kds 600 completo con il e-bar.. non metto in dubbio assolutamente che sia un buon sistema,... ma dire che il beastx deve arrivare a v8... credo che non sappiate in assoluto di cosa state parlando.. il beast-x e gia con v1 NETTAMENTE superiore al e-bar.. poi x l'amico che deduce dal fatto che i componenti del beast siano resi illegibbili x evitare copie..che sia inferiore ..o poco qualitativo.. ripensaci .. e poi vedrai che e il CONTRARIO.. io rendo impossibile di copiare un prodotto solo e propio xche e buono e voglio evitare che venga sputtanato da copie scarse e adirittura pericolose..( non dico che il e-bar lo sia) cmq.. gia dal manuale si puo vedere la qualita di un prodotto.. confrontate i manuli del beast con quello del e-bar.. differenze abbisali!! il beast lo si puo montare anche verticalmente.. e-bar NO questo solo un esempio..
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x | |
29 marzo 12, 14:15 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2011 Residenza: MILANO
|
ok broesel.. mo mi ci metto io e se riesco a montare il mio heli di test lo spulcio per bene il tuo ebar. che fara anche cagare ma per me che walkerizzo è un uppgrade!!! ciau
__________________ J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |