![]() |
Citazione:
|
Satelliti DSMX Un quesito: è possibile usare il 3gx con i satelliti DSMX? Da quello che ho letto la risposta è sì, però il dubbio è se si può usare con 1 solo satellite o è necessario usarne 2 altrimenti non funziona. Grazie |
funziona anche con uno solo, la copertura sara' minore, piu' satelliti monti e meno possibilita' hai di avere un oscuramento del segnale in base alla posizione/distanza del modello |
Grazie. Chiaramente usandone due la copertura è migliore, ma il dubbio era solo sul funzionamento e la risposta mi pare di capire sia positiva. Per caso l'hai utilizzato con uno solo o qualcuno l'ha usato così? |
io li uso sugli aerei, quindi monto sempre minimo 2 satelliti, l' ho visto montato su un modello 500 e ne era montato solo 1 con il sistema 3gx e il tutto funziona |
Se devi montarlo 450 uno solo va benissimo... su un 500 può andare ma non mi sentirei troppo sicuro personalmente, ma non significa che non si possa volare tranquillamente! Io ne uso 2 |
ragazzi avendo montato un bec esterno della align ho notato che 2 volte su 10 quando dò corrente la centralina non si avvia normalmente, lampeggiano tutti i led verdi è non fà lo startup......cosa potrebbe essere? centralina fallata? |
Citazione:
|
che bec esterno usi? mi pareva di aver letto di problemi simili, e alla fine era perchè il bec dava troppa poca corrente e il 3gx non si avviava... probabilmente non l'hai preso sottodimensionato, ma è un po' fallato :( |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002