BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   Align 3gx (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/215395-align-3gx.html)

Tiber1979 28 febbraio 13 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da Bobo67 (Messaggio 3664466)
Molto bene, se riuscissi a trovare un case di ricambio lo potrei rifare anch'io unicamente per un fattore estetico, la plasitca rimane bella liscia?

liscissima..ho realizzato un video e ho fatto un po di foto..le sto editando poi le carico sul tubo e vi faccio vedere :wink:

Tiber1979 28 febbraio 13 14:21

L'ho fatto al volo solo per far capire il processo !
Il risultato come vedete è ottimo !
Almeno possiamo volare tranquilli :D

daviderobbi 28 febbraio 13 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da Bobo67 (Messaggio 3664328)
Allibito, perchè? Il problema era noto, l'ho solo portato a conoscenza di questo thread.
La soluzione dell'isolante spray non è male, l'avevo pensata anch'io ma ho preferito rimuovere completamente la cromatura, poi nero è più bellino! :D

Si ma io sono maldestro,stai sicuro che se provo a togliere la mascherina la rompo :uhm: Sono appena andato a volare e non ero molto tranquillo :unsure: Però devo dire che del 3gx sono molto contento, mi è costato poco e ora che ho toccato un paio di parametri mi piace davvero!

Panph 28 febbraio 13 14:30

cacchio se è venuto bene! quasi quasi lo faccio pure io per sicurezza, anche se ho provato a spingere, schiacciare e caricarlo, ma non è mai andato in corto :wink:

cmq poi quella bella cedrata te la sei bevuta? :lol:

Tiber1979 28 febbraio 13 14:34

Citazione:

Originalmente inviato da Panph (Messaggio 3664671)
cacchio se è venuto bene! quasi quasi lo faccio pure io per sicurezza, anche se ho provato a spingere, schiacciare e caricarlo, ma non è mai andato in corto :wink:

cmq poi quella bella cedrata te la sei bevuta? :lol:

ero tentato dall'ubriacarmi con quel liquido invitante ma ero già strafatto dai soli fumi inalati :icon_rofl
Cmq si , è venuto perfetto e sinceramente dopo il test della maglia ( elettricità statica ) ti consiglio vivamente di farlo !
Anche a me non è mai successo nulla ma ogni tanto si sente sta storia del reset ! Io l'ho visto a banco con i miei occhi e da li non ho esitato a fare il lavoretto !!!
Preferisco spendere qualche ora di inalazioni tossiche che piangere poi per un problema che già conoscevo !

daviderobbi 28 febbraio 13 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da Tiber1979 (Messaggio 3664675)
ero tentato dall'ubriacarmi con quel liquido invitante ma ero già strafatto dai soli fumi inalati :icon_rofl
Cmq si , è venuto perfetto e sinceramente dopo il test della maglia ( elettricità statica ) ti consiglio vivamente di farlo !
Anche a me non è mai successo nulla ma ogni tanto si sente sta storia del reset ! Io l'ho visto a banco con i miei occhi e da li non ho esitato a fare il lavoretto !!!
Preferisco spendere qualche ora di inalazioni tossiche che piangere poi per un problema che già conoscevo !

Però c'è dire è difficile si accumulino cariche elettrostatiche con una trasmissione pignone/corona/TT no?

Bobo67 28 febbraio 13 14:46

In teoria si, ma ad alcuni si è resettato in volo con 700E, quindi a cardano...

Tiber1979 28 febbraio 13 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da Bobo67 (Messaggio 3664700)

purtroppo anche con 450 pro quindi tt !

é un caso sporadico e io sono il primo a dirlo ma credo sia meglio volare con la massima serenità possibile !

daviderobbi 28 febbraio 13 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da Bobo67 (Messaggio 3664700)

Capito va... toccherà fare il piccolo chimico, tra l'altro lo monto anche sul mini protos e li qualche scarica c'è di sicuro :uhm:

bombjack 28 febbraio 13 20:26

Tiber ma più o meno in che proporzioni hai mescolato, acido e candeggina?
Non ho ancora fatto la prova sul mio, che andrà a finire su 250 a cardano, ma penso che dovesse anche non avere problemi, quasi, quasi lo faccio comunque a livello preventivo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002