![]() |
Citazione:
|
L'ho fatto al volo solo per far capire il processo ! Il risultato come vedete è ottimo ! Almeno possiamo volare tranquilli :D |
Citazione:
|
cacchio se è venuto bene! quasi quasi lo faccio pure io per sicurezza, anche se ho provato a spingere, schiacciare e caricarlo, ma non è mai andato in corto :wink: cmq poi quella bella cedrata te la sei bevuta? :lol: |
Citazione:
Cmq si , è venuto perfetto e sinceramente dopo il test della maglia ( elettricità statica ) ti consiglio vivamente di farlo ! Anche a me non è mai successo nulla ma ogni tanto si sente sta storia del reset ! Io l'ho visto a banco con i miei occhi e da li non ho esitato a fare il lavoretto !!! Preferisco spendere qualche ora di inalazioni tossiche che piangere poi per un problema che già conoscevo ! |
Citazione:
|
In teoria si, ma ad alcuni si è resettato in volo con 700E, quindi a cardano... |
Citazione:
é un caso sporadico e io sono il primo a dirlo ma credo sia meglio volare con la massima serenità possibile ! |
Citazione:
|
Tiber ma più o meno in che proporzioni hai mescolato, acido e candeggina? Non ho ancora fatto la prova sul mio, che andrà a finire su 250 a cardano, ma penso che dovesse anche non avere problemi, quasi, quasi lo faccio comunque a livello preventivo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002