| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Tommy PS I Video del BeastX erano praticamente pronti, poi qualche giorno fa è uscita la nuova versione del Firmware con alcune cosette interessanti e quindi i miei video sono completamente da rifare (se voglio fare un buon lavoro) .Enjoy TOMMY | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
...che impressione hai avuto nelle perfomance rispetto ai fenomenali V Stabi ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
L'impostazione, sebbene senza PC, è facile ed intuitiva. Infatti la procedura "a bottone" indicata dal manuale non è altro che la procedura guidata di sistemi più performanti come V-Stabi o HC3-Xtreme. Seguendo passo-passo, come da manuale, si ottiene un Set-up ottimale già al primo volo. Ovviamente bisogna un tantino "cucirselo addosso" (come tutti i sistemi FL d'altronde), ma l'operazione è facile e non serve (perchè non previsto) il PC. Ho trovato molto utile e veramente comoda la funzione di "trimmaggio" sul campo del piatto. Senza che vi illustro le nuove caratteristiche (che potete tranquillamente trovare sul loro sito) faccio un breve accenno sul comportamento in volo. Il modello è davvero bello stabile già con un set-up di base, ovviamente basta "incattivirlo" o "addolcirlo" a piacere, agendo sui set-up predefiniti oppure utilizzando i DUAL RATES sulla Radio. Il comportamento della coda e del piatto è davvero preciso anche se oltre un certo limite non si può salire (limite dei DUAL RATES sulla radio). Devo dire che mi sono trovato subito bene. Ovviamente venendo da sistemi come V-Stabi o HC3-Xtreme che sono molto personalizzabili, mi sono mancate alcune cosette ma tant'è ! ![]() Lo consiglio vivamente per il rapporto Prezzo/prestazioni/facilità d'uso. L'unica pecca, se devo proprio citarne una, è la difficile reperibilità del prodotto. Davvero introvabile ! Credendo di avere fatto cosa gradita, vi prometto che durante le vacanze natalizie rifarò i video con il nuovo Firmware. Intanto Auguri a TUTTI.Enjoy TOMMY | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
E già che sei partito con gli auguri : ottime e serene festività a tutti
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |