BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/)
-   -   Video Guide Sistemi Flybarless (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-sistemi-flybarless-e-telemetria/179149-video-guide-sistemi-flybarless.html)

stravanato 30 luglio 10 17:48

Citazione:

Originalmente inviato da zheus (Messaggio 2165345)
Grande Tommy...finalmente qualcosa di chiaro.

per scaricare i video basta copiare il collegamento (link) e incollarlo nel seguente sito

www.keepvid.com (c'è una casella apposita)


poi fai "download

e aspetta qualche secondo, si aggiorna la pagina e ti da la possibilità di scaricare il video nei vari formati (mp4 . Wmv eccc....).

Ciao!

Gentilissimo!!

grazie,
Per essere "pignuolo"..aspetto i video per il beastx..;-)

Ciau,
Roberto.

I-MACS 14 agosto 10 23:14

Gran belle guide! molto utili!

complimenti!

Citazione:

Originalmente inviato da stravanato (Messaggio 2165278)
Veramente imponente ed interessante..!

Vorrei sapere, non essendo esperto di vimeo, se è possibile scaricarsi i video sul pc in maniera di poterli visionare sucessivamente.

Grazie,
Roberto.

Ciao Roberto!

Per comodità ti consiglio di usare Real Player che già nella versione base ha una funzione che ti permette di scaricare il video facendo click col tasto destro sul video stesso e scegliendo "download con real player" o a volte ti compare nell'angolo in alto a destra del video un pulsante azzurro con scritto "download con real player".

se ti serve una mano ci sono in MP..

saluti

mignovillo 21 agosto 10 16:37

guida
 
una guida video veramente perfetta... grande lavoro complimenti complimenti B)

Airwolf 90 14 dicembre 10 11:05

Finalmente adesso posso provare ad installare uno di questi sistemi!!!
Grazie Tommy!
Mi sono guardato tutti i video ed ho capito che quello che ti garba di più è il V-Staby, quindi opterò per quello da montare sul nuovo competition90.

Airwolf 90 14 dicembre 10 12:37

P.S. A cosa serve questo? VBar - Programmatore Mikado | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore
E' indispensabile?
Grazie!

AlexTG 14 dicembre 10 12:53

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf 90 (Messaggio 2346337)

A programmarlo senza usare il PC. Mai visto dal vivo, non so quanto sia compatibile con le versioni nuove del vstabi (dato che il software sul PC è diverso tra versione 4 e versione 5).

Airwolf 90 14 dicembre 10 18:13

Ma la versione 5 è un aggiornamento o si vendono V-Staby già in versione5?

Tommystre 14 dicembre 10 18:55

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf 90 (Messaggio 2346801)
Ma la versione 5 è un aggiornamento o si vendono V-Staby già in versione5?

Puoi avere sia l'uno che l'altro...
Tommy
PS I Video del BeastX erano praticamente pronti, poi qualche giorno fa è uscita la nuova versione del Firmware con alcune cosette interessanti e quindi i miei video sono completamente da rifare (se voglio fare un buon lavoro):uhm:.
Enjoy TOMMY

AlexTG 14 dicembre 10 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da Airwolf 90 (Messaggio 2346801)
Ma la versione 5 è un aggiornamento o si vendono V-Staby già in versione5?

Aggiungo alla risposta di Tommy: ormai non dovrebbero avere più in vendita la versione 4, c'è la 5 che può essere express o pro. Per i piccoli (450) non serve upgradare alla pro, per i grandi (600) sì specialmente se vuoi smanettare con i settaggi avanzati, per quelli intermedi non lo so. L'upgrade alla pro, ovviamente, costa.

edubu 15 dicembre 10 00:57

Citazione:

Originalmente inviato da Tommystre (Messaggio 2346860)
Puoi avere sia l'uno che l'altro...
Tommy
PS I Video del BeastX erano praticamente pronti, poi qualche giorno fa è uscita la nuova versione del Firmware con alcune cosette interessanti e quindi i miei video sono completamente da rifare (se voglio fare un buon lavoro):uhm:.
Enjoy TOMMY

ma qualche tua impressione la puoi anticipare :D...che impressione hai avuto nelle perfomance rispetto ai fenomenali V Stabi ?:huh:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002