Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 dicembre 12, 08:46   #4721 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
Oggi mi è successo una cosa strana, prima di decollare controllo i movimenti dei servi ed ho notato che il servo di coda nn era posizionato al centro ma tutto a destra e quando con la radio lo spostavo a sinistra di scatto ritornava di nuovo tutto a destra, spento e riacceso la centralina poi tutto ok, che cosa può essere stato? Vicino a me c'era un amico con una radio accesa 2,4 Ghz
A me mai successo. Di controllare i movimenti prima del decollo.
Mah, escluderei la radio dell'amico. Propenderei per un movimento in fase di boot, o, la peggiore, un errore di inizizializzazione.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 08:47   #4722 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Qualcuno ha idea se sto aggeggio sia un clone microbeast? La disposizione spinotti è uguale, idem il loro nome (sys). i led son messi diversamente, mah...
[/IMG]
Mi autoquoto, non è un clone, ha il manuale istruzioni diverso. Ispirato forse si.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 13:46   #4723 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Mi autoquoto, non è un clone, ha il manuale istruzioni diverso. Ispirato forse si.
Grazie dell'input. Aggiornato elenco FBLs.
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 dicembre 12, 22:08   #4724 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di UNKNOW
 
Data registr.: 08-10-2009
Messaggi: 228
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
Oggi mi è successo una cosa strana, prima di decollare controllo i movimenti dei servi ed ho notato che il servo di coda nn era posizionato al centro ma tutto a destra e quando con la radio lo spostavo a sinistra di scatto ritornava di nuovo tutto a destra, spento e riacceso la centralina poi tutto ok, che cosa può essere stato? Vicino a me c'era un amico con una radio accesa 2,4 Ghz

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2
Modo avcs ???
__________________
smetto
UNKNOW non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 02:36   #4725 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Mi autoquoto, non è un clone, ha il manuale istruzioni diverso. Ispirato forse si.
oserei dire molto ispirato
le voci della config sono le stesse ehehe

magari un po meno sofisticato del mb
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 09:01   #4726 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
oserei dire molto ispirato
le voci della config sono le stesse ehehe

magari un po meno sofisticato del mb
Confermo, settato grossolanamente ancora senza pale, giusto per capire se fosse complicato.
La prima voce del menù è la scelta gyro 1 asse o gyro 3 assi. Per il resto i punti sono gli stessi del MB.
Nel secondo menù invece ha meno voci, a memoria manca il revo mix in coda, zona morta stick e altre cosette.
Il contenitore è color allumino ma plasticaccia. L'ho settato non incollato per vedere di aver fatto tutto correttamente. Una volta finito, col coso per aria va tutto in risonanza. Mai successo col MB. Potrebbe essere anche solo una questione di peso, ma epidermicamente mi è parso MOLTO più soggetto a vibrazioni del MB, col quale non ho mai avuto problemi, va detto.
Jaskie! Che dici? Pensi di testarlo per bene? Di convolare a nozze col Vivin C? Ah no, Vctrc... Apriamo il thread dedicato? Io temo lo proverò soltanto, tra l'altro non è nemmeno mio. E di rimanere affezionato microbeast user.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 12, 10:51   #4727 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabiogiubby
 
Data registr.: 26-09-2011
Residenza: Torino
Messaggi: 1.671
Citazione:
Originalmente inviato da geco73 Visualizza messaggio
Oggi mi è successo una cosa strana, prima di decollare controllo i movimenti dei servi ed ho notato che il servo di coda nn era posizionato al centro ma tutto a destra e quando con la radio lo spostavo a sinistra di scatto ritornava di nuovo tutto a destra, spento e riacceso la centralina poi tutto ok, che cosa può essere stato? Vicino a me c'era un amico con una radio accesa 2,4 Ghz

Inviato dal mio HTC Sensation XL with Beats Audio X315e con Tapatalk 2

Ciao,

Sicuramente eri in AVCS (quindi guadagno del gyro alto).In questo caso è normale che il servo non rimanga/torni nella posizione neutra,difatti quando si fa lo zero meccanico si imposta il gain al 30%.

Se imposti lo switch sel gyro sulla tua tx in modo che tu possa passare daAVCS a rate, notarai che nel passaggio il tuo servo di coda si centra!
__________________
Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro
fabiogiubby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 09:57   #4728 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di baracca1
 
Data registr.: 01-08-2008
Residenza: TORINO
Messaggi: 1.906
Talking E

Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Confermo, settato grossolanamente ancora senza pale, giusto per capire se fosse complicato.
La prima voce del menù è la scelta gyro 1 asse o gyro 3 assi. Per il resto i punti sono gli stessi del MB.
Nel secondo menù invece ha meno voci, a memoria manca il revo mix in coda, zona morta stick e altre cosette.
Il contenitore è color allumino ma plasticaccia. L'ho settato non incollato per vedere di aver fatto tutto correttamente. Una volta finito, col coso per aria va tutto in risonanza. Mai successo col MB. Potrebbe essere anche solo una questione di peso, ma epidermicamente mi è parso MOLTO più soggetto a vibrazioni del MB, col quale non ho mai avuto problemi, va detto.
Jaskie! Che dici? Pensi di testarlo per bene? Di convolare a nozze col Vivin C? Ah no, Vctrc... Apriamo il thread dedicato? Io temo lo proverò soltanto, tra l'altro non è nemmeno mio. E di rimanere affezionato microbeast user.
Magari può essere la plasticaccia..al posto dell'alluminio... ti piace il rischio eh ?

Ciao a tutti ed auguri !
__________________
baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0

Ultima modifica di baracca1 : 03 gennaio 13 alle ore 08:33
baracca1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 14:25   #4729 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-07-2012
Residenza: Pavia
Messaggi: 29
Aiuto Beast su Protos 500

Salve ragazzi,
Sono nuovo del sito ho un piccolo problema con il mio protos 500 con Beast ,
Dopo aver collegato tutto e settato,quando do passo il servo Dell,elevatore rimane in basso e non mi spiego il perché,se qualcuno può essermi d'aiuto mi farebbe un gran favore.
Grazie mille
Giuva'83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 12, 15:21   #4730 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da Giuva'83 Visualizza messaggio
Salve ragazzi,
Sono nuovo del sito ho un piccolo problema con il mio protos 500 con Beast ,
Dopo aver collegato tutto e settato,quando do passo il servo Dell,elevatore rimane in basso e non mi spiego il perché,se qualcuno può essermi d'aiuto mi farebbe un gran favore.
Grazie mille
hai impostato il piatto a 90° sulla radio? Dò per scontato che lo spinotto sia infilato nel giusto verso, e che hai gia provato a scambiare 2 servi per capire che è l'uscita a non dare segnale e non il servo guasto.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7267 23 marzo 24 18:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002