Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 giugno 12, 20:28   #4391 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
boh !

dopo l'ultimo crash che ho avuto con il mio 700 (il modello sembrava come impazzito ha cominciato una serie di cambi passo + - come quando il beastx si inizializza ), finalmente oggi ci ho riprovato e sempre con la testa dfc , biadesivo non molto sottile e fascetta ....niente , non mi fido , ogni tanto vedo che il modello si scuote leggermente sull'asse del rotore non riesco a capire dove stà il problema ....sostituito praticamente tutte le parti che possono causare vibrazioni ...sono tentato di rimettere la vecchia testa flybarless
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 12, 21:47   #4392 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PasqualeRungi
 
Data registr.: 05-12-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 1.171
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
dopo l'ultimo crash che ho avuto con il mio 700 (il modello sembrava come impazzito ha cominciato una serie di cambi passo + - come quando il beastx si inizializza ), finalmente oggi ci ho riprovato e sempre con la testa dfc , biadesivo non molto sottile e fascetta ....niente , non mi fido , ogni tanto vedo che il modello si scuote leggermente sull'asse del rotore non riesco a capire dove stà il problema ....sostituito praticamente tutte le parti che possono causare vibrazioni ...sono tentato di rimettere la vecchia testa flybarless
Quando succede così molto probabilmente hai perso l'alimentazione per un attimo ed è ripartita l'inizializzazione.

Controlla tutti i collegamenti elettrici.

ciao
__________________
Pasquale Rungi

PasqualeRungi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 12, 00:44   #4393 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ali4342
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.382
Citazione:
Originalmente inviato da PasqualeRungi Visualizza messaggio
Quando succede così molto probabilmente hai perso l'alimentazione per un attimo ed è ripartita l'inizializzazione.

Controlla tutti i collegamenti elettrici.

ciao
fatto ...ma il beast quando si inizializza prima di arrivare a fare quei movimenti deve stare assolutamente immobile altrimenti continua nel suo check up all'infinito ....
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 19:42   #4394 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.169
subtrim dei servocomandi del piatto ciclico.

Ciao,
Un chirimento anche se mi ricordo di avelro letto su questa discussione, ma non l'ho ritrovata:

Ho il microbeast prima versione e sul manuale al punto di setaggio H "subtrim dei servocomandi del piatto ciclico".
Faccio tutta la procedura, pero' quando esco il piatto non risulta piu' livellato, e quando devo settare le pinze a 0° non capisco in che punto farlo, quando sono all'interno del setaggio H ? dove mi sto incasinan...do ?

Graz.
R.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 12, 21:27   #4395 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Ciao,
Un chirimento anche se mi ricordo di avelro letto su questa discussione, ma non l'ho ritrovata:

Ho il microbeast prima versione e sul manuale al punto di setaggio H "subtrim dei servocomandi del piatto ciclico".
Faccio tutta la procedura, pero' quando esco il piatto non risulta piu' livellato, e quando devo settare le pinze a 0° non capisco in che punto farlo, quando sono all'interno del setaggio H ? dove mi sto incasinan...do ?

Graz.
R.
quando hai settato il piatto in piano, NON dare il colpo di stick, ma premi il pulsante e passa al punto successivo, stesso problema ho avuto.
Il passo a 0° lo devi avere quando sei nel punto dei 6° ciclico. Li devi avere 0°, poi muovi fino ad avere i 6° led blu. Consiglio, cerca di aggiornarlo alla 3.08
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 09:36   #4396 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.169
Grazie sescot,
non l'ho mai aggiornata perche' ho paura per le vibrazioni, sbaglio o il fatto di aggiornarlo lo rende piu' sensibile alle vibrazioni ?
Premetto che non ho letto tutto il thread..

Ciao,
Roberto.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 10:12   #4397 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Grazie sescot,
non l'ho mai aggiornata perche' ho paura per le vibrazioni, sbaglio o il fatto di aggiornarlo lo rende piu' sensibile alle vibrazioni ?
Premetto che non ho letto tutto il thread..

Ciao,
Roberto.
La 3.08 dovrebbe aver ridotto la sensibilità alle vibrazioni, fermo restando che non si dovrebbero avere, nel limite del possibile...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 10:18   #4398 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
Grazie sescot,
non l'ho mai aggiornata perche' ho paura per le vibrazioni, sbaglio o il fatto di aggiornarlo lo rende piu' sensibile alle vibrazioni ?
Premetto che non ho letto tutto il thread..

Ciao,
Roberto.
sensibile, resta sensibile comunque. ne ho tre in 3.08 e vanno tutti bene, quoto Sescot.
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 10:53   #4399 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stravanato
 
Data registr.: 04-05-2006
Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
Messaggi: 1.169
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
sensibile, resta sensibile comunque. ne ho tre in 3.08 e vanno tutti bene, quoto Sescot.
vi ringrazio;
un'ultima cosa, se decido di aggiornarla, devo farlo a step successivi ?
Io ho la prima versione; inoltre mi indicate come fare e da dove scaricare il firmware ?
L'interfaccia la ho gia'.
Graz.
R.
stravanato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 12, 11:15   #4400 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da stravanato Visualizza messaggio
vi ringrazio;
un'ultima cosa, se decido di aggiornarla, devo farlo a step successivi ?
Io ho la prima versione; inoltre mi indicate come fare e da dove scaricare il firmware ?
L'interfaccia la ho gia'.
Graz.
R.
non credo che tu debba farla in sequenza, ad ogni modo sul sito ufficiale del Beast

-= BEASTX - BE ABSOLUTE STABLE =-

trovi sia le istruzioni, che i firmware da scaricare, ed i manuali aggiornati, anche in italiano.
La sezione FAQ è abbastanza ricca , e trovi sicuramente risposte. Io ho aggiornato direttamente senza pormi problemi.. m'è andata bene!!
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7268 15 aprile 24 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002