Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 settembre 11, 19:59   #3551 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giafra1967 Visualizza messaggio
ciao a tutti in questi giorni sto leggendo che e stata rilanciata la versione v3 e mi e sorto un dilemma , visto che anche questa versione da quel poco che ho letto soffre se pur in minima parte dei problemi rispetto alle vibrazzioni della v2 si puo tornare dietro e istallare la versione v1 considerato che a da quello che ho letto e dalle mie esperienze (ne ho uno sul t rex 450 e uno sul 500 ) questi problemi non li ha .
forse ho detto una castroneria ma mi piacerebbe sapere si puo fare e se qualcuno lo ha gia fatto o eventualmente se il beast nel corso delle versioni sia cambiato non solo il Firmware ma anche i sensori interni o qualcosaltro .
grazie
Le versioni del FW sono tutte scaricabili e chi vuole può fare il downgrade fino alla 1.0.11 ...
Personalmente, ne ho tre e tutti e tre sono V3 e non mi sogno di fare downgrade
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)

Ultima modifica di egicar : 26 settembre 11 alle ore 20:05
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 20:00   #3552 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
ecco cosa mi risponde stefan del team beastx riguardo al manuale v3 ed al fatto che ci siano delle persone disposte a farlo gratis(tradotto con google traslate!):

"Ciao a tutti,

siamo ancora in trattative con una di queste persone, come ora dopo che si aspettano di essere pagati per il loro lavoro. Naturalmente questo non è un problema. Ci piacerebbe molto per soddisfare i nostri clienti italiani, ma ora questa è una situazione diffcult. Non è corretto quando la gente all'inizio dice: "ehi nessun problema, voglio aiutare, farei qualsiasi cosa e poi completamente cambiare idea.

Quindi al momento, mi dispiace, ma non abbiamo alcun manuale.


per quanto riguarda"

qui gatta ci cova

comunque aggiornato 2 beastx e settati anche con il manuale in inglese perciò direi che se ci sono riuscito io(a scuola studiavo francese!)riuscirete ti sicuro tutti!

saluti
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 20:14   #3553 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 74
Firmware

Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Le versioni del FW sono tutte scaricabili e chi vuole può fare il downgrade fino alla 1.0.11 ...
Personalmente, ne ho tre e tutti e tre sono V3 e non mi sogno di fare downgrade
quindi si puo fare ti ringrazio per la risposta ma vorrei anche sapere se nel corso delle versioni sai se e cambiato qualcosa allinterno tpo sensori o altro
giafra1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 20:28   #3554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da giafra1967 Visualizza messaggio
quindi si puo fare ti ringrazio per la risposta ma vorrei anche sapere se nel corso delle versioni sai se e cambiato qualcosa allinterno tpo sensori o altro
Da quel che so, non ci sono stati cambiamenti, se non un condensatore sull'alimentazione del processore, ininfluente sul funzionamento dei sensori.
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 20:42   #3555 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 74
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Da quel che so, non ci sono stati cambiamenti, se non un condensatore sull'alimentazione del processore, ininfluente sul funzionamento dei sensori.
sai mi hai rassicurato ne ho comprato uno propio in questi minuti e mi arrivera nei prossimi giorni lo dovro montare su un 250 e quel modello e molto nervoso ma tu dovresti saperlo perche se ho capito tu voli con i piccolini comunque credo che lo aggiornero alla v3 ma sai ora so che potrei tornare dietro senza problemi un ultima cosa mi potresti inviare senza che mi rimetto a girere tutto il pos tutte le varie traduzzioni quella della v 2 (che un amico ha fatto) e le varie modifiche visto che per la traduzzione della v 3 sti tedeschi non vogliono che qualcuno lo faccia gratis e considerando che io con l inglese sono negato
grazie
giafra1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 21:04   #3556 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
a quanto sostengono loro qui in italia nessuno la vuole fare gratis.
loro dicono che c'è gente che sostiene di volerla fare gratis ma poi cosi non è

riporto la risposta di stefan(beastx):
Hi,

we are still in contract negotiations with one of these people, as now afterwards they expect to get paid for their work. Of course this is no problem. We would like very much to satisfy our italian customers but now this is a diffcult situation. It is not correct when people in the beginning say: "hey no problem, I want to help, I'll do anything" and then they completly change their mind.

So at the moment, sorry, but we do not have any manual.


regards

Citazione:
Originalmente inviato da giafra1967 Visualizza messaggio
sai mi hai rassicurato ne ho comprato uno propio in questi minuti e mi arrivera nei prossimi giorni lo dovro montare su un 250 e quel modello e molto nervoso ma tu dovresti saperlo perche se ho capito tu voli con i piccolini comunque credo che lo aggiornero alla v3 ma sai ora so che potrei tornare dietro senza problemi un ultima cosa mi potresti inviare senza che mi rimetto a girere tutto il pos tutte le varie traduzzioni quella della v 2 (che un amico ha fatto) e le varie modifiche visto che per la traduzzione della v 3 sti tedeschi non vogliono che qualcuno lo faccia gratis e considerando che io con l inglese sono negato
grazie
tecman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 21:18   #3557 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-01-2007
Messaggi: 74
certo che per loro e facile mi dispiace perchi a dato un grande contributo a tutti noi nel fare tutto quel lavoro di traduzzione noi sappiamo chi io ho cominciato a leggere questo pos quando ancora era in fasce (era alla pag n3) e seconsideri che ne ho comperati 2 e il terso stasera e che chi mi ha convinto a comperarli in tempi non sospetti e stato per come ne parlava nei suoi primi interventi il caro e sempre disponibile egicar e che come me anche molti altri ne hanno comprati sti tedeschi non lo dovevano pagare ma fargli un monumento ma credo che gli sarebbe bastato un GRAZIE
giafra1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 22:00   #3558 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Le versioni del FW sono tutte scaricabili e chi vuole può fare il downgrade fino alla 1.0.11 ...
Personalmente, ne ho tre e tutti e tre sono V3 e non mi sogno di fare downgrade
Capirei se decidessi di venderli...
Ma quanto mi stanno in culo sti crucchi maledetti!
Io ne ho 6... Glieli infilerei uno ad uno (con la scatola, s'intende) per far loro capire quanto sono stronzii.
Facciamo una class action per avere i danni per vendita senza manuale in italiano che ha causato incidenti... Grande riconoscenza ad Egidio per la pzienza dimostrata. Cortesemente, forse è opportuno che ognuno di noi scassi i marroni direttamente a loro, quando avranno millemila messaggi dall'italia, magari pagheranno profumatamente un traduttore ufficiale!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 22:17   #3559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Lorism
 
Data registr.: 04-10-2010
Residenza: Jesi
Messaggi: 253
si infatti sarebbe di contattarli uno ad uno!! l hanno rilasciata in 5 lingue e forse ne hanno venduti piu in italia che da altre parti!!!!

Penso di aver trovato il problema. ho smontato i palini di coda e sentivo meno vibrazioni quindi penso sia il caso di bilanciare quelli. mi consigliate di farlo con la carta vetrata o con l adesivo?
__________________
Mini protos BX - Protos BX - Fusion 50 BX - Mini Protos Stretch Vbar!
http://www.youtube.com/user/lorism1988
Lorism non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 11, 22:26   #3560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Capirei se decidessi di venderli...
Ma quanto mi stanno in culo sti crucchi maledetti!
Io ne ho 6... Glieli infilerei uno ad uno (con la scatola, s'intende) per far loro capire quanto sono stronzii.
Facciamo una class action per avere i danni per vendita senza manuale in italiano che ha causato incidenti... Grande riconoscenza ad Egidio per la pzienza dimostrata. Cortesemente, forse è opportuno che ognuno di noi scassi i marroni direttamente a loro, quando avranno millemila messaggi dall'italia, magari pagheranno profumatamente un traduttore ufficiale!
E invece imparare un minimo di inglese (ne serve davvero poco per capire il manuale del beastx), cosa che forse ci riqualificherebbe un po' come popolo? Siamo in Europa e appena usciamo dai confini nazionali non riusciamo più a comunicare!
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7267 23 marzo 24 18:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002