Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 11, 16:17   #3461 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Grazie Egidio, sei gentilissimo e premuroso.
E' la stessa cosa che facevo, solo che non andava.
Adesso ho scoperto il perchè.
Prima bisogna scegliere il tipo di ricevente, nel mio caso satellite spektrum, e poi fare il binding.
Facendo così mi sono disincagliato e sto proseguendo nella programmazione.
Non escludo la possibilità di chiedere ancora
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 16:25   #3462 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Grazie Egidio, sei gentilissimo e premuroso.
E' la stessa cosa che facevo, solo che non andava.
Adesso ho scoperto il perchè.
Prima bisogna scegliere il tipo di ricevente, nel mio caso satellite spektrum, e poi fare il binding.
Facendo così mi sono disincagliato e sto proseguendo nella programmazione.
Non escludo la possibilità di chiedere ancora
Non è proprio così: prima si fa il binding (e si sceglie il tipo di satellite tra DSM2 e DSMX) e poi si sceglie il tipo di ricevente

L'errore che facevi era: al punto A (LED di stato rosso) non tenevi premuto il pulsante per almeno 2 secondi, passando a LED di stato viola, per poi premere velocemente il pulsante e passare al punto B e dopo poco il LED di stato diventa blu, a indicare che il satellite è connesso e bindato.

Eseguendo correttamente e nella giusta sequenza i passaggi, arrivi ad impostare il fail-safe senza ingarbugliarti

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)

Ultima modifica di egicar : 05 settembre 11 alle ore 16:29
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 19:55   #3463 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Non è proprio così: prima si fa il binding (e si sceglie il tipo di satellite tra DSM2 e DSMX) e poi si sceglie il tipo di ricevente

L'errore che facevi era: al punto A (LED di stato rosso) non tenevi premuto il pulsante per almeno 2 secondi, passando a LED di stato viola, per poi premere velocemente il pulsante e passare al punto B e dopo poco il LED di stato diventa blu, a indicare che il satellite è connesso e bindato.

Eseguendo correttamente e nella giusta sequenza i passaggi, arrivi ad impostare il fail-safe senza ingarbugliarti

Ciao,
Egidio
Certo che comunque la parte di programmazione che cita "fai una giravolta e rifalla un altra volta...poi guarda su e guarda giu' e dai un bacio a chi vuoi tu"...te lo sei dimenticato Egidio !
Enjoy Tommy
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 21:02   #3464 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Certo che comunque la parte di programmazione che cita "fai una giravolta e rifalla un altra volta...poi guarda su e guarda giu' e dai un bacio a chi vuoi tu"...te lo sei dimenticato Egidio !
Enjoy Tommy
Ero concentrato su "fai un salto, fanne un altro ..."
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 11, 21:17   #3465 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Ero concentrato su "fai un salto, fanne un altro ..."
Ah....ecco perchè ! Scusa !!!
Tommy
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 11, 21:23   #3466 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Penso di fare cosa utile postando questo file, che serve a registrare i settaggi del Microbeast sui vostri elicotteri.

Ciao,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)

Ultima modifica di egicar : 12 gennaio 17 alle ore 20:20
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 settembre 11, 23:58   #3467 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Penso di fare cosa utile postando questo file, che serve a registrare i settaggi del Microbeast sui vostri elicotteri.

Ciao,
Egidio
Grazie, molto gentile..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 11, 08:38   #3468 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Grazie, molto comodo
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 11, 22:01   #3469 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Devil bianco
 
Data registr.: 30-09-2010
Residenza: Torino
Messaggi: 469
aggiornamento v.3

Signori! ho aggiornato il beastx alla nuova versione che ho sul t-rex 500esp ..........
fa schifo, almeno la coda non va bene prima davo passo e saliva a cannone senza muoversi di un millimetro adesso fa 180° a sinistra, ho provato a cambiare configurazione a aumentare il gyro ma nulla!!! è ho notato che quando fa il test all'inizio prima, alla fine del test il piatto si muoveva vivacemente 3 volte su e giù adesso sembra mezzo morto! anche quando con il parametro a del menu parametri (led lamp) trimmando va a scatti.....bu riscontrate anche voi cose strane?la coda?
Devil bianco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 11, 11:00   #3470 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da Devil bianco Visualizza messaggio
Signori! ho aggiornato il beastx alla nuova versione che ho sul t-rex 500esp ..........
fa schifo, almeno la coda non va bene prima davo passo e saliva a cannone senza muoversi di un millimetro adesso fa 180° a sinistra, ho provato a cambiare configurazione a aumentare il gyro ma nulla!!! è ho notato che quando fa il test all'inizio prima, alla fine del test il piatto si muoveva vivacemente 3 volte su e giù adesso sembra mezzo morto! anche quando con il parametro a del menu parametri (led lamp) trimmando va a scatti.....bu riscontrate anche voi cose strane?la coda?
Rifai aggiornamento e setup, sinceramente, sei il primo che sento che ha problemi col v3! Io ne ho due di mb v3, e sono tutta un altra cosa rispetto al v2.... Soprattutto in coda..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7268 15 aprile 24 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002