Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Elettronica > Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 agosto 11, 15:00   #3321 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bobo67
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.936
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Citazione:
Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
Beh, punto G e punto H nel menù Parametri, non è poi che ci sia così tanto da studiare rispetto alla V2...
__________________
Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
My Facebook Profile
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 15:31   #3322 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di urgno
 
Data registr.: 20-06-2007
Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Beh, punto G e punto H nel menù Parametri, non è poi che ci sia così tanto da studiare rispetto alla V2...
meglio rileggersi tutto il manuale cosi' per passare il tempo finche' non rilasciano la 3.0
__________________
2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
urgno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 19:33   #3323 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Bobo67
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.936
Invia un messaggio via MSN a Bobo67
Credo che allora prima che lo rilascino potremmo anche leggere la Divina Commedia alla rovescio...
__________________
Marco Robustini (Ardupilot Lead Tester / Ardupilot Dev Team)
My Facebook Profile
Bobo67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 agosto 11, 21:46   #3324 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.657
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67 Visualizza messaggio
Beh, punto G e punto H nel menù Parametri, non è poi che ci sia così tanto da studiare rispetto alla V2...
Più la possibilità di impostare due (soli) valori in positivo e due in negativo per la precompensazione di coda senza necessità di portarsi dietro il PC.
Inoltre la possibilità di usare anche i satelliti Spektrum DSMX oltre i DSM2 che già erano previsti nella V2.

Ora bisogna vedere la nuova versione del programma per PC "MICRO SETTING" se oltre alle sole rotazione del piatto e regolazione fine della precompensazione di coda permetterà finalmente anche di impostare i valori "user defined" B, C, D, H del menù di setup e i valori B, C, D, E, G, H del menù parametri (F c'era già).
Sarebbero ben dieci nuove possibilità di regolazioni "fini".

Non si parla purtroppo nel manuale di un nuovo accessorio per poter montare due satelli Spektrum anche per i modelli più grandi della classe 450.
Come non si parla neanche di poter leggere i dati telemetrici dalla porta SYS dei frame persi e degli hold dei satelliti Spektrum o della nuova telemetria Futaba.

Ciao
m.rik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 11, 21:53   #3325 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kaboc6
 
Data registr.: 11-05-2011
Messaggi: 2.265
Ma quando caspita esce sta V3?
L'aspetto per settare il 450 pro, non mi va di fare il lavoro due volte
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 11, 22:01   #3326 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da kaboc6 Visualizza messaggio
Ma quando caspita esce sta V3?
L'aspetto per settare il 450 pro, non mi va di fare il lavoro due volte
Se lo prendi come un lavoro, mi sa che hai sbagliato hobby...
Prova invece a prenderlo come esperienza, tanto non è che lo setti a banco e non cambi più nulla fino alla morte del modello...
Se hai pratica lo setti in 10 minuti da 0, in 3 minuti se rivedi solo i punti salienti!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 agosto 11, 22:19   #3327 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-10-2005
Residenza: https://t.me/pump_upp
Messaggi: 179
Invia un messaggio via ICQ a il.raffa Invia un messaggio via AIM a il.raffa Invia un messaggio via Yahoo a il.raffa
efault, non so nemmeno più quale sia. Poi sono passato in modalità radio, epa 100% e 120/140% col D/R. Non tornenrei indietro mai!


Provate anche ad usarlo in extreme e usate il D/R per incattivirlo a piacere.
__________________
https://t.me/pump_upp
il.raffa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 11, 15:24   #3328 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Mah.
Elicottero Gaui X5 con meno di dieci voli all'attivo e microbeast.
Ero contento.
Ieri, primo decollo della giornata: inizializzato il beastX, aspetto che il rotore prenda i giri; inizio a dare passo e l'elicottero si ribalta violentemente sulla sinistra.
Elicottero distrutto.
Grazie beastX, sono commosso per la tua sincera affidabilità.
il Turnigy V-bar, per dire, vola da schifo ma non si è mai permesso di ribaltarmi l'elicottero a terra.

Anyway, come consigliato sul forum BeastX, da oggi solo decolli "a razzo" (e io che volevo usare il microbeast sulla riproduzione A109...)
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 11, 15:33   #3329 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da eriskio Visualizza messaggio
Mah.
Elicottero Gaui X5 con meno di dieci voli all'attivo e microbeast.
Ero contento.
Ieri, primo decollo della giornata: inizializzato il beastX, aspetto che il rotore prenda i giri; inizio a dare passo e l'elicottero si ribalta violentemente sulla sinistra.
Elicottero distrutto.
Grazie beastX, sono commosso per la tua sincera affidabilità.
il Turnigy V-bar, per dire, vola da schifo ma non si è mai permesso di ribaltarmi l'elicottero a terra.

Anyway, come consigliato sul forum BeastX, da oggi solo decolli "a razzo" (e io che volevo usare il microbeast sulla riproduzione A109...)
Sinceramente dispiaciuto per il modello e per il tuo comprensibile stato d'animo. Io ho il problema nell'atterraggio, se tocco il ciclico spacco almeno le pale, ma credo sia comune ai sistemi fes. Al decollo (finora) sempre ok.
Quindi danni enormi praticamente a terra, e con un modello non propriamente economico. Credo che se si potesse scegliere si fa meno danno cadendo dall'alto.
Ma il modello è veramente irrecuperabile? Che dolore fisico, oltre all'economico.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 11, 15:56   #3330 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afaccin
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 777
Io col mio x5 ci sono arrivato vicino. Su 3 decolli ben 2 volte mi ha fatto rasare l'erba con le pale!! Infatti gia da 2 settimane il mio beastx è in riposo sulla sua scatoletta!! Non sembra, ma dopo che ti sei visto più di una volta capottare l'eli senza motivo non riesci più a volarci serenamente!! Ora volo con la flybar e non vi dico che bella senzazione!! Comunque la colpa è solamente delle vibrazioni, nn mi stancheró mai di dirlo.. L'eli deve essere perfetto per essere utilizzato con il beastx! Se provi a banco e senza pale, vedrai che ad un certo punto della curva del gas il piatto si inclina da un lato ed è solo colpa delle vibrazioni.. E solitamente delle vibrazioni in coda..
afaccin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
[Thread Ufficiale] BRAIN, Virtual Flybar System from MSH!! RRRappy50 Elimodellismo Sistemi Flybarless e Telemetria 7267 23 marzo 24 18:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002