| |
| | #1 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Quanto alla spesa, le squadrette futaba le avevo già in casa, dato che per ogni servo ti danno più di una squadretta quindi normalmente ne avanzano. Citazione:
Basta che vada bene il millerighe e che abbia il foro più vicino di quelle che hai tonde con fori ad una sola distanza (che sono quelle che avevo anche io), va bene. Archi ha messo la tonda con doppio foro e il microbestia ha i gradi giusti.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | ||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
| Citazione:
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
La rilevanza della prova in questione è zero... se cambiandole tutte hai il led a 6.3 secondo me può andare.
__________________ Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2007 Residenza: latina
| dici sul serio potrei lasciare anche a 6,3°
__________________ T-REX 600N LE FLYBARLESS-MOTORE-OS 55 HZ MAX LIMITED EDITION-3 SERVI FUTABA 9255-1 SERVO GAS FUTABA 9254-MICROBEASTX-SERVO DI CODA FUTABA 9254-GV-1 PALE SAB PALINI SAB RADIO FUTABA T10 2.4 Gz T-REX 500 - T-REX 450 PRO V3- T-REX 550E-MCPX |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-01-2005 Residenza: Ciampino
| Non vi impampinate il cervello co sti 6° e la luce blu, mettete 6° e date l'ok passando al prox menù ignorando il colore della lucetta, se avete la luce blu a 7° non cambia nulla, certo che se la luce blu ce l'avete a 10° c'è qualche problema meccanico, ma se avete 7° o 7,5° a luce blu non fa niente. La luce blu è solo un riferimento approssimativo di un buon setup meccanico. L'importante è che nell'apposito menù mettete 6° (e non a fondo corsa come ho letto prima) e ripremete il tasto. Lui deve sapere in che posizione si trovano i servi quando avete 6 gradi, non vi fate troppe pippe mentali
__________________ Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese..... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Stavo scrivendo più o meno lo stesso ma sono passato ad un'altra risposta sul forum. Quando sono tornato ho trovato la risposta pronta, quindi ci sta proprio un bel quotone | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Grazie Maxxx! Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-09-2006
| 6 gradi Citazione:
__________________ GOBLIN 500 VBAR - LOGO 600 3d VBAR - GAUI X5 FORMULA - OUTRAGE 550 beast - LEPTON EX FLYBAR SPARTAN - T-REX 500 DFC BRAIN - T-REX 450 PRO V2 - SPIRIT PRO LE SPARTAN FUTABA T12Z e culo della madonna alla mia sinistra | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |